CONSIGLIO PER WEEKEND in baita/chalet

mex1981

New member
Ciao raga... :)

Avrei bisogno di una mano, vorrei trascorrere un tranquillo weekend preferibilmente zona dolomiti oppure piemonte.. Sto cercando, un appartamento carino, tipo baita/chalet, o cmq che richiami la tipica struttura calda e accogliente della montagna, tipo romantico... :)))

Se qualcuno mi sa consigliare, ne sai grato.. tantissimo...

Ciao Ciao

Valle d'Aosta, val d'Ayas, per struttura così io cercherei ad Antagnod, però nn so se trovi per i Weekend

capito, più che altro chiedevo se conoscevate proprio posti, magari dove siete stati voi.. :)))))

cmq, grazie mille.. stavo già pensando le dolomiti.. ma cerco qlkosa che diciamo, lasci senza parole chi devo portare.. :)))) Non so se mi spiego..

ok le dolomiti ma anche gressoney con le tipiche case walser e le pendici del Rosa attorno, non è male :wink:

.

Prova a sentire qualche APT delle Dolomiti... io ti consiglio quello di Corvara in Badia e San Cassiano. Ci sono delle baite al Pralongia, Cherz, Campolongo, Col Alto, S T U P E N D E con vista su Sella, Sasso Croce, Marmolada, Conturines che al tramonto ed all'alba sono più che romantiche!

L'altopiano di queste foto:
12175-cabinovia-boe-monte.jpg

12177-lech-lago-boe.jpg

Guarda che zone... http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=14486
se trovi baita qui... :sbavsbav:

11035-sassongher.jpg

11046-la-baita.jpg