Salve a tutti e complimenti per il forum.   Allora, sono un ragazzo di vent'anni, sono alto 1.80 e peso 60 chili. Sono magro ma ho una buona forma fisica, pratico abitualmente mountain-bike e nuoto. Ho cominciato a sciare due anni fa, è un po' poco lo so, ma ho imparato in fretta e già dalla prima giornata con gli sci ai piedi avevo fatto parecchie discese. Ho sempre noleggiato gli sci e non ho la più pallida idea di cosa mi abbiano dato finora.
   Allora, sono un ragazzo di vent'anni, sono alto 1.80 e peso 60 chili. Sono magro ma ho una buona forma fisica, pratico abitualmente mountain-bike e nuoto. Ho cominciato a sciare due anni fa, è un po' poco lo so, ma ho imparato in fretta e già dalla prima giornata con gli sci ai piedi avevo fatto parecchie discese. Ho sempre noleggiato gli sci e non ho la più pallida idea di cosa mi abbiano dato finora.
Ora è arrivato il momento di comprare degli sci, e volevo chiedere a voi che cosa mi consigliereste... Non cerco uno sci aggressivo, ma piuttosto uno facile da controllare e comodo, visto che mi piace "godermi" le discese senza fretta... Insomma una cosa tranquilla, anche perchè non scio da così tanto tempo...
Ringrazio anticipatamente

Allora, sono un ragazzo di vent'anni, sono alto 1.80 e peso 60 chili. Sono magro ma ho una buona forma fisica, pratico abitualmente mountain-bike e nuoto. Ho cominciato a sciare due anni fa, è un po' poco lo so, ma ho imparato in fretta e già dalla prima giornata con gli sci ai piedi avevo fatto parecchie discese. Ho sempre noleggiato gli sci e non ho la più pallida idea di cosa mi abbiano dato finora.
   Allora, sono un ragazzo di vent'anni, sono alto 1.80 e peso 60 chili. Sono magro ma ho una buona forma fisica, pratico abitualmente mountain-bike e nuoto. Ho cominciato a sciare due anni fa, è un po' poco lo so, ma ho imparato in fretta e già dalla prima giornata con gli sci ai piedi avevo fatto parecchie discese. Ho sempre noleggiato gli sci e non ho la più pallida idea di cosa mi abbiano dato finora.Ora è arrivato il momento di comprare degli sci, e volevo chiedere a voi che cosa mi consigliereste... Non cerco uno sci aggressivo, ma piuttosto uno facile da controllare e comodo, visto che mi piace "godermi" le discese senza fretta... Insomma una cosa tranquilla, anche perchè non scio da così tanto tempo...
Ringrazio anticipatamente