Skimap Passo dello Stelvio... è giusta?

riccardogregori26

Sempre over 3000!
volevo sapere se le piste del ghiacciaio dello Stelvio sono più o meno così... :think:

mi piacerebbe sapere se i tracciati e i gradi di difficoltà sono esatti...

in questo modo poi la mappa potrà essere aggiunta nella sezione album del forum :wink:

Skimap Passo dello Stelvio
11543-stelvio-skimapdsdsds.jpg


P.S. Fabio scusami per il peso della foto... :oops:
 
ma cavolo.... adesso mi son accorto... le piste blu le ho fatte in viola... :wall: fortuna che è solo una foto di test... :roll:

allora nessuno sa se le piste tracciate son giuste? :think:
 
Riccardo,

tieni presente che lo skilift Nagler e Campo Scuola non sono più in funzione da anni (per cui eliminerei anche le piste).
Manca il rientro al passo.

Ciao

Nicola
 
bene grazie dell'info... :wink: non ho messo la pista di reintro al passo xkè non so dove passa di preciso.. :oops: e poi la carta l'ho fatta solo per le piste del ghiacciaio..

aiutami xkè nn conosco benissimo la zona.. qual'è il Nagler? :oops: è quello sotto? a quota 3000 circa?

cmq i gradi delle piste sono giusti o no? :think:
 

.

ecco la mappina con i nomi degli impianti... bene ora provvederò a cancellare le piste e gli impianti di trp... :wink:

ma i skilift Campo Scuola e Nagler in caso se c'è parecchia neve vengono utilizzati o sono completamente i disuso?

Mappina
11606-stelvio-skimap.jpg
 
Dell'ultima mappa postata lo skilift 3 è in disuso (ci sono progetti di ripristino ma su tracciato diverso, ma per il momento...). 5-6-7 dovrebbe essere smantellati.

I gradi di difficoltà delle piste mi sembrano giusti, tenendo conto che si parla di un ghiacciaio.

Ciao
 
bene grazie!!! :D :D :D quindi mi confermi che quei skilift lì non sono utilizzati neanche con tanta neve? :think: li cancello dalla cartina?

cavolo ma che poca roba che cè allora.... :( :( :( pensavo più piste e più impianti... :roll: :(
 
Top