Rossignol Bandit b2/b3...Rossignol Scracth??

!!TiaZ!!

Austin Powder
sapete dirmi un sito dove posso trovarli (anche usati) ad un prezzo (penso impossibile) che va dai 200 euri in giù?? O se magari qualcuno ce li ha e li vende va bene lo stesso..... :roll: :roll: se nn proprio questi anche altri...anche che siano "decenti" in pista
 
alt ma che sci vuoi??? il b2 il b3 o lo scratch??? quale scratch??? brigade fs il bc sprayer??? misura???... poi i primi due sono diversissimi dal terzo... 8--)
 
uno o l'altro o l'altro...lo scratch è meglio perchè (penso) sia più divertente essendo twin tip....però (sempre "penso") che i bandit siano più stabili in pista..ma meno nel fuori pista....a me va bene anche uno dei tre.....i tuoi (quelli in foto) sono mucho fighi...nn ne so ancora molto in riguardo a sci freeride/freestyle dato che ho cominciato nn da molto a fare fuori pista....circa un anno.....è stato un amore a prima vista...
 
lo scratch è uno sci piu giocherellone classico sci da bc fs twin tip ottimo nella polvere con ottimo galleggiamento anche in pista pero ti fa divertire...il bandit è uno sci da fuoripista puro ha piu sostanza... il b3 non è larghissimo direi 50% pista fuoripista...ma se prendi il b4 be auguri...rigido da non usare mai sotto i 100km/h...sci da gigante solo piu grasso e duro... :D
 
Top