COMPRARE SCI ONLINE????

!!TiaZ!!

Austin Powder
qualcuno sa dirmi un pò di siti buoni da cui comprare sci freeride/freestyle, usati o nuovi, ad un buon prezzo????
 
Sport Conrad da quanto letto in giro è molto affidabile. Se navighi nel sito trovi un modulo da compilare e gratuitamente ti spediranno a casa tutto il loro grosso catalogo. E' un negozio che ha tutto! Oltre A Sport Conrad dai un'occhiata alla MDL Company ed a Ski Bilek su ebay ;)
 
io da ski bilek ci ho comprato i miei fattosissimi gun.
servizio ottimo.
Cacchio come mi mancano i miei gun in pauder...... :uuue: :uuue: :uuue:
 
Ciao Icematty,
come ti sei trovato con i Mantra? ho intenzione di prenderli per quest'inverno ma non ho ancora sentito nessuno che li ha provati e l'esperienza, si sa, è tutto.

:D
 
Domanda: se dovessi comprare uno scarpone su internet, per passare dai garmont g-lite ai garmont megaride, il numero di piede da prendere è lo stesso che ho su quelli vecchi? La marca dello scarpone è la stessa, ma lo scarpone è abbastanza diverso. Dite che sia meglio provarlo prima? :think:
 
Nik85+ ha detto:
Domanda: se dovessi comprare uno scarpone su internet, per passare dai garmont g-lite ai garmont megaride, il numero di piede da prendere è lo stesso che ho su quelli vecchi? La marca dello scarpone è la stessa, ma lo scarpone è abbastanza diverso. Dite che sia meglio provarlo prima? :think:


Gli scarponi non prenderli su internet...sarebbe come giocare alla lotteria. Prendili in negozio o, almeno, provali in negozio e poi prendili su internet (stesso numero di quelli provati ovvio)...anche se, in questo modo, non usufruiresti del servizio postvendita che, a volte, gli scarponi necessitano....
 
Top