DA PAURA

aletn76

New member
Passo delle stelvio condizioni veramente catastrofiche
 

Allegati

  • stelviolive_01_697.jpg
    stelviolive_01_697.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 503
catastrofica perchè? piuttosto che vedere la roccia intorno al passo vediamo il ghiacciaio casomai no? :wink: come fate a giudicare da quell'immagine? :think:
 
lo Stelvio è appena meglio della val senales...ma sarebbe da chiudere lo stesso...
io creerei una strettissima ed esclusiva mini stagione di poche settimane per sciare..a cavallo tra l'inverno e l'estate..
Tanto i gestori avrebbero poco da perdere perchè gli impianti sono molto vecchi (a parte la nuova funifor) ed anche le strutture ricettive sono abbastanza andate (pur avendo la loro storia...) (pirovano compreso)
boh...non so veramente cosa dire
 
Io non capuisco come fanno a mantenere aperti i ghiacciai quando sono in queste condizioni! proprio non capisco!! :wall:
 
11 anni fa, tra la fine di Giugno e l'inizio di Luglio, feci al Livrio una settimana di scuola di sci... era pieno di neve! Mi viene da piangere a vedere in che condizioni è ridotto adesso il ghiacciaio :( :uuue:
 
Top