Snowpark a Bormio - Livigno

Zam

il Fù Zam il Bello
A Bormio invece sapete se c'è anche li qualche giochino in giro? E sapete anche se rompono le palle se fai fuoripista?
 
Suicidio vai a Livigno che c'è uno snowpark stratosferico e sono solo 20 minuti in più di macchina. Comunque qualcosa dovrebbe esserci.
 
suicidio ha detto:
A Bormio invece sapete se c'è anche li qualche giochino in giro? E sapete anche se rompono le palle se fai fuoripista?
figurati se rompono le palle, quest'anno.... fuori dalle piste la neve non c'è! :twisted:
 
clod ha detto:
Suicidio vai a Livigno che c'è uno snowpark stratosferico e sono solo 20 minuti in più di macchina. Comunque qualcosa dovrebbe esserci.

A lo so c'è un mio amico che fa il barista su a Livigno, solo che ho la bazza di un weekend gratis li a Bormio e bisogna che sto a sciare li, spero che butti giu un pò di neve
 
suicidio ha detto:
clod ha detto:
Suicidio vai a Livigno che c'è uno snowpark stratosferico e sono solo 20 minuti in più di macchina. Comunque qualcosa dovrebbe esserci.

A lo so c'è un mio amico che fa il barista su a Livigno, solo che ho la bazza di un weekend gratis li a Bormio e bisogna che sto a sciare li, spero che butti giu un pò di neve

Quando sei su?
 

.

clod ha detto:
suicidio ha detto:
clod ha detto:
Suicidio vai a Livigno che c'è uno snowpark stratosferico e sono solo 20 minuti in più di macchina. Comunque qualcosa dovrebbe esserci.

A lo so c'è un mio amico che fa il barista su a Livigno, solo che ho la bazza di un weekend gratis li a Bormio e bisogna che sto a sciare li, spero che butti giu un pò di neve

Quando sei su?
Non mi ricordo se il primo o il secondo weekend di marzo
 
Lunedì vao a sciare con un amico che bazzica spesso dalle parti di livigno/bormio e gli chiedo se c'è qualche cosa anche a bormio.
 
a Bormio non esistono park...

e in questo momento non esiste manco la neve fuori dalle piste... :evil:

che inverno fetente!!!

in condizioni di neve normale il modo di fare fuoripista c'è.... sempre okkio alla polizia che se ti becca ti rovina... anche perchè qualche cretino che ci lascia le penne nel "vallone" c'è ogni anno....

ma basta stare in posti dove non scarica.... che di solito vengono sverginati a dovere subito dopo la nevicata...

personalmente non disdegno anche i boschi di OGA...
 
Suicidio, mi sa che ti va male :wink:

Puoi sempre rubare una ringhiera a qualche rifugio come qualcuno mi aveva consigliato tempo fa :lol: :wink:
 
Speravo che un pizzico di neve l'avesse fatta a Bormio, tanto lontano dal battuto nn mi posso buttare perchè c'è anche mio zio con me che in free nn ci va e più di tanto nn mi allontanerò da lui.

Per la panchina tenterò uno scippo al volo a stubai ne avevamo prese in prestito 4 e nessuno ha rotto le palle ma eravamo più di una decina, a bormio che sono da solo sono convinto che 2 cazzotti me li becco :D
 
BORMIO 2000

180.jpg


BORMIO

160.jpg


PISTA STELVIO

329.jpg
 
x suicidio

per mangiare ti consiglio a BORMIO 2000 vicino al parcheggio auto sotto l'arrivo della cabinovia...

CHIOSCO DA MICHELE

fanno un segale con hamburger/formaggio/bacon da URLO!!!! :D

e poi magari un BOMBARDINO al bar di BORMIO 3000...
 
il primo post...

...innanzitutto ciao a tutti!
Mi sa che in questi giorni c'è più neve a Bobbio che a Bormio...
...ci sono stato 20 giorni per i mondiali...neve molto poca... unici due salti decenti la Rocca e S. Pietro... (post gara il fondo è un po' duretto...)


Saluti ! (anche a clod che mi ha consigliato il forum!)
 
Re: il primo post...

FALAIP ha detto:
...innanzitutto ciao a tutti!
Mi sa che in questi giorni c'è più neve a Bobbio che a Bormio...
...ci sono stato 20 giorni per i mondiali...neve molto poca... unici due salti decenti la Rocca e S. Pietro... (post gara il fondo è un po' duretto...)


Saluti ! (anche a clod che mi ha consigliato il forum!)

Grande.Benvenuto
 
Top