Rifugio Ricco di storia.
M matteo81 Pendolare dello Sci 12 Luglio 2007 #3 Non sembra.. Quello sopra al rifugio sembra un bivacco invernale mentre vicino c'e' anche una malga. Forse nelle prealpi.. :think:
Non sembra.. Quello sopra al rifugio sembra un bivacco invernale mentre vicino c'e' anche una malga. Forse nelle prealpi.. :think:
R robbs Il Grande Insubrico 13 Luglio 2007 #4 michela ha detto: Comici? Clicca per espandere... ma dove lo vedi il comici? :think: :no:
W Wally79 Io sono un vero Skifoso 13 Luglio 2007 #6 non riesco nemmeno a capire in che zona siamo! troppo ristretto lo spazio d'immagine! dai allargaci un po l'immagine se puoi fabio!!! :shock:
non riesco nemmeno a capire in che zona siamo! troppo ristretto lo spazio d'immagine! dai allargaci un po l'immagine se puoi fabio!!! :shock:
C Carlao Member 13 Luglio 2007 #9 Fabio ha detto: Si Rifugio Achille Papa! Clicca per espandere... non hai letto il mio MP? :think:
Fabio Member Staff Forum 13 Luglio 2007 #10 Si... ma l'ho fatt oapposta per far indicizzare meglio la foto dai motori di ricerca... o meglio (avevo già scritto quella cosa e già caricato) xorex xorex
Si... ma l'ho fatt oapposta per far indicizzare meglio la foto dai motori di ricerca... o meglio (avevo già scritto quella cosa e già caricato) xorex xorex