Hotel ad Arabba

Wally79

Io sono un vero Skifoso
A tutti gli Skifosi...

Il prossimo anno ho intenzione di andare ad Arabba in albergo, per circa una settimana a fine Gennaio.

Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse consigliarmi un buon Hotel anche non necessariamente nelle vicinanze delle piste!

Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto!
 
2 anni fa ho soggiornato per il ponte dell'immacolata all'hotel Evaldo...gran bella struttura...dotata di ogni confort(centro wellnes,piscina)ambienti molto confortevoli e cucina davvero di notevole livello.Dista dagli impianti se nn ricordo male 1km...cmq in ogni caso c'è un servizio di skibus...per qualsiasi altra informazione sono a completa disposizione :D
 
Anch'io sn stato all'Evaldo qualche giorno...nn si sta male...x le piste prendi la macchina, o dice che c'è anche la navetta
 
Grazie mille! siete unici!! :CC

Adesso darò un'occhiata, la distanza dalle piste non è un problema tanto in quel periodo in cui vado io non c'e molta gente e si trova tranquillamente parcheggiao, anche perchè arrivo agli impianti prima del personale di servizio!!! :D

Grazie a tutti! se avete ulteriori indicazioni scrivete pure! poi magari se qualcuno capita su in quella settimana ci becchiamo pure!! :D
 
ciao ragazzi... dopo molto sbattimento e tante letture del sito sono approdato qui: ARABBA!!!
Com'è come paesino??
ci si annoi a per la mogli va bene?? :wink: così non si stressa e non si annoia..

mi sembra di capire dalla skiarea che ci sono molte piste e molti impianti di risalita..
se poi risco a trovare un albergo con pisina e magari o nei pressi o ben servito dallo skibuss... una meraviglia..

dimenticavo... secondo voi le piste sono migliori di quelle di livigno?
che voto gli date?
ciao e grazie ancora per la pazienza
 
Top