se nevica a canazei

bukkimen

New member
ciao a tutti per ingannare questa estate cerco gia di pensare alla prossima settimana bianca che purtroppo per me per motivi di lavoro e sempre di capodanno. vengo al dunque sono parecchi anni che vado con la mia famiglia moglie e 2 ragazzi di 13 anni a s, vigilio di marebbe ultimamente abbiamo fatto qualche giorno a canazei piste bellissime e panorama stupendo pero siccome non tutti sono esperti come voi cosa mi dite quando nevica oppure c e vento in quota visto che comunque devi salire sempre a quota 2400 a differenza di s,vigilio dovr in paese siscia gia da 1600 in giu daccordo non saranno tante piste comunque sono sempre circa una trentina di km e an che se nevica non perdi la giornata.a me piacerebbe cambiare ma ho paura come mi e gia capitatto di restare fermo qualche giorno gradirei un vs parerre soprattutto di robs. ciao

non capisco il problema...nn si puo stare sempre in una località x paura di cambiare, se no non vedi mai nient'altro...se fa brutto è uno skifo ovunque...che cambia al plan??'quattro piste in paese in mezzo ai pini con poca visibilità e neve? uguale a canazei se fa brutto...se fa brutto è uno skifo in tutti i posti x me...io ho trovato x 2 volte 7 giorni di neve sulle dolomiti

Se nevica puoi stare al Ciampac: vai tranquillo che di soluzioni ce ne sono a volontà

Io invece la penso diversamente, ci sono posti dove spesso e volentieri a seconda di che versante ti trovi hai un tempo diverso!!

mi è capitato anche l'anno scorso a Selva! ero sull apista che scendeva da passo gardena verso colfosco e c'era un tempo da schifo! allorche tornai indietro e mi accorsi che in zona seceda il tempo era nettamente migliore e decisi cosi di spostarmi su quel versante dove in effetti la visibiltà era ottima!

Ora il problema è questo se il tempo è proprio da skifo skifo cioè nevica a fittoni le possibiltà di torvare qualche cambiamento sono pressoche nulle!!