ciao a tutti per ingannare questa estate cerco gia di pensare alla prossima settimana bianca che purtroppo per me per motivi di lavoro e sempre di capodanno. vengo al dunque sono parecchi anni che vado con la mia famiglia moglie e 2 ragazzi di 13 anni a s, vigilio di marebbe ultimamente abbiamo fatto qualche giorno a canazei piste bellissime e panorama stupendo pero siccome non tutti sono esperti come voi cosa mi dite quando nevica oppure c e vento in quota visto che comunque devi salire sempre a quota 2400 a differenza di s,vigilio dovr in paese siscia gia da 1600 in giu daccordo non saranno tante piste comunque sono sempre circa una trentina di km e an che se nevica non perdi la giornata.a me piacerebbe cambiare ma ho paura come mi e gia capitatto di restare fermo qualche giorno gradirei un vs parerre soprattutto di robs. ciao