7,8/7/07 Cervinia... Ho recuperato il Simposio!!!

Shane

MERAviglioso
Vedendo le foto del simposio mi è venuto male, allora ho organizzato un week con sorella e amico sulle nevi perenni di Cervinia!!!
Sabato... Giornata favolosa, neanche una nuvola, si sale verso il Plateau... Sciate ininterrotte fino alle 13!!!
Domenica... Fino alle 10.30 bello, poi si annuvola, scendo alle 12 xkè inizia a nevicare.
Situazione ghiacciaio più che buona...

Dall'ovovia... Lago Goilet
10697-img5043.jpg


Cervino "Svizzero"
10698-img5051.jpg


Prima Salita...
10699-img5056.jpg


Vista su arrivo funivia
10700-img5058.jpg


Il Piccolo Monviso
10701-img5071.jpg


Pista....
10702-img5074.jpg


Vista verso Valle
10703-img5094.jpg


Quel che resta del Ventina
10704-img5095.jpg


Gran Paradiso
10705-img5096.jpg


Serata... Panoramica da Cervinia...
10706-img5135.jpg


CERVINO!!!
10707-img5138.jpg


Domenica... qualche nube
10708-img5139.jpg


Arrivederci Ghiacci!!!
10709-img5143.jpg
 
Ne è andata via di neve dall'altra sett...si arrivava fino alla funivia mi sembra...adesso nn c'è + 1 filo di neve
 
heila luciano c'ero anche io oggi....panta neri casco nero e felpone con cappuccio grigio.... :D
peccato che poi è diventato brutto...pero un paio di sparate me le sono fatte verso steg era trasformata ancora bene le guide ho evitato perche ho visto che sul versante la neve era m**** poi un po di snow park me lo sono sparato... :wink:
 
10708-img5139.jpg


Maremma... questa sembra proprio la neve che fa "frrrruuuffff".
Ahhhh, se quella volta avessero dati 2000 metri di elevazione in più alle dolomiti :wall:
 
freevarco ha detto:
heila luciano c'ero anche io oggi....panta neri casco nero e felpone con cappuccio grigio.... :D
peccato che poi è diventato brutto...pero un paio di sparate me le sono fatte verso steg era trasformata ancora bene le guide ho evitato perche ho visto che sul versante la neve era m**** poi un po di snow park me lo sono sparato... :wink:

Ah Saperlo... io panta neri, e felpa a scacchi colorati;
Cmq due gran belle giornate peccato quel po' di ghiccio misto neve preso nel finale...

X Fabio: era proprio quella neve, soprattutto quando il cielo è cominciato a velarsi... un paio di piste su neve ottimale!!!
 
@Fabio: su quella pista 8 giorni fa ho tirato dei curvoni goduriosissimi, secondi solo al firn trovato fuoripista sopra la prima parte del Ventina!!! :Y
 
la prima foto (lago goillet) l'ho esattamente uguale ... vedo che è comune totografarla dallo steso punto hihhihi :lol: :wink:
 
Shane ha detto:
Serata... Panoramica da Cervinia...
10706-img5135.jpg


CERVINO!!!
10707-img5138.jpg

Che spettacolo!.......Sto sempre peggio!!!
Complimenti foto stupende!
....Le due foto scattate dal paese mostrano quello che amo di Cervinia che avrà mille difetti, ma un panorama, anche in paese, da lasciare senza fiato! :love: :love: :love:
 
Ma si arriva ancora al TrocKener con gli sci?
Se continuano queste temperture la prox sett ci faccio un pensierino.
 
siiiiiiiii :xaaa !!! cosa mi dici per domani...totem setoloso della metereologia..come sarà il meteo a Cervinia ?? :think:
 
Top