wlf - indovina la pista da sci (pista Vitelli in Faloria)

Fabio

Member
Staff Forum
Che bella pista è?
Facilissimo!

174-parte-alta-vitelli-faloria.jpg
 
no!! ma perchè lo hai fatto??!! blaurgh, blèèèè,rrrgg, gasp!!!! :wall: :wall: :sbavsbav: :pAZ :uuue: :uuue: :MM : :KKO:
 
Beh, è bello sognare ad occhi aperti... :wink: :wink: :wink:

Come sono molto belle le piste della località, facilissima da indovinare, anche se la pista non è famosissima tra i frequentatori delle Dolomiti... :D
 

.

..........no, sono in crisi nera, e a vedere queste foto non faccio altro che peggiorare :D :wink:

(cmq... adesso che non sente, è la parte alta vitelli-faloria, l'ho scoperto per caso, poi ti spiego come :D :marameo: )
 
dai gregol io non ci sono mai andato a cortina :uuue:
cazzooooooooooo!!!! ieri leggera spolverata di neve allo stelvio. Se giovedì passo l'esame il weekend su al passo non me lo leva nessuno! me lo merito!!! :Y
 
non ci sono mai stato nemmeno io a cortina :oops:
anche se probabilmente il prossimo gennaio una capatina ce la farò.

....e allora vai marcus, fatti anche una discesa alla mia salute, :perlaneve: perchè io quest'estate non combinerò un granchè, ma ricorda.........ti aspetto al varco a novembre :tuttook: :wink:
 
Per caso è il Col Drusciè? Sono stato una volta nella zona con un mio amico che ha la casa a Zuel. :wink:
 
Re: wlf - indovina la pista da sci

Fabio ha detto:
Che bella pista è?
Facilissimo!

Codice:
[img]http://www.skiforum.it/pics/174-parte-alta-vitelli-faloria.jpg[/img]

Ma nooo mentre caricavo il mio mess con foto mi sono accorto di una disattenzione di Fabio...

:no: :no: e così ci aiuti troppo!

e da lì il passo è breve verso il suo album:
Cortina d'Ampezzo - Faloria, Tondi

:think: diamo il giusto applauso :CC all'album divino!
forse volevi scoprire chi era stato attento ai tuoi album?

:wink:
 
Top