vendo OAKLEY WISDOM nuova (PR-RE o spediz.)

skak

Member
Prezzo 75 euro.

Mi sono ritrovato con una maschera di troppo a causa di una spedizione che ha incredibilmente impiegato più di 2 mesi, per cui avevo proceduto all'acquisto di una seconda maschera, che ora mi trovo a dover vendere.

Marca: Oakley
Montatura: Wisdom (colore Jet Black).
Lente: VR28
Cosa è incluso: maschera con lente, sacchetto originale in microfibra, scatola in plastica e le etichette Oakley (come mostrato nell'utlima foto). Non ho lo scontrino.
Condizioni: nuova, l'ho solo provata in casa per pochi istanti. Nessun segno, nessuna riga sulla lente o sulla montatura. Le pieghe della gommapiuma all'interno erano da subito presenti ma non creano assolutamente problemi e sono dovute al suo grande spessore: scompaiono mentre si indossa la maschera.

La lente è la più polivalente, ma tendente più al sole/nuvolo/ombra che alla nebbia. Potrebbe causare problemi di troppa luce solo su ghiacciaio o con un occhio molto sensibile: trasmissione di luce = 28%.
Con tempo nuvoloso o in zone ombrose è sicuramente la migliore, e per forza di cose se la cava bene anche con la nebbia, anche se non bene quanto le Persimmon (trasmissione luce 62% e colore molto simile) o quelle completamente trasparenti.

Spedizione o consegna: Posso spedire con pacco celere 3 o con pacco ordinario (non tracciabile). I prezzi sono rispettivamente di 9,10 e 7,00 euro. Si può anche assicurare per 2,60 euro.
Per la consegna a mano, provincie di Parma o Reggio.

Pagamento: chi paga con bonifico bancario o PostaGiro ha la precedenza, comunque posso accettare anche ricarica postepay o PayPal.

Ecco una serie di foto ad alta risoluzione:

 
Top