Porsche Ski Motion.

Confo

Sciatore Pane&Salame!
Girovagando su Ebay ho trovato questi sci della Porsche:
Link Ebay

:shock: :shock: :shock:

C'è qualcuno che sa "raccontarmi" qualcosa su questi sci?

Premessa: non voglio acquistarli, la mia è pura e semplice curiosità! 8--)

Un mio amico li ha o comunque li ha avuti!

Sono identici ai P40 RC cambia solo la serigrafia personalizzata Porsche :wink:

ti posso solo dire che saranno prodotti dalla Voelkl... la coda è inconfondibile. A quale sci corrisponde? Mistero....!!!

Figli del marketing, null'altro. Senza arte nè parte. Si sfrutta il brand per vendere. :cesso:

Buoni per chi di sci non capisce niente, ha una Porsche e deve fare lo snob sulle piste.

Oppure, non ha una Porsche, non capisce lo stesso di sci e si convince che "solo perchè è Porsche" sia uno sci coi controca##i.

Oppure per i burini che devono avere tutto firmato.

Tu compreresti un'automobile marchiata Rolex, sapendo che non è altro un'Alfa Romeo 166, che vendono a 49.900 € quando l'Alfa originale costa 45.900 e quei 4.000 in più sono semplicemente per una diversa colorazione, diversi tappetini e diverse modanature per "avere un prodotto che si distingue"?

Giusto per farmi capire... gli "special make up" sono tutti così.

Avrai insomma capito che odio questo genere di cose.... :wink:

Ti rimando a una discussione in un altro forum dove se ne è discusso:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4123&whichpage=1

drey ha detto:
ti posso solo dire che saranno prodotti dalla Voelkl... la coda è inconfondibile. A quale sci corrisponde? Mistero....!!!

Figli del marketing, null'altro. Senza arte nè parte. Si sfrutta il brand per vendere. :cesso:

Buoni per chi di sci non capisce niente, ha una Porsche e deve fare lo snob sulle piste.

Oppure, non ha una Porsche, non capisce lo stesso di sci e si convince che "solo perchè è Porsche" sia uno sci coi controca##i.

Oppure per i burini che devono avere tutto firmato.

sono sci prodotti dalla Voelkl su richiesta dello sciClub "Porsche"

vengono già prodotti da alcuni anni

mi risulta siano stati commerciali i modelli SL GS e SupersPEED

sono i modelli definiti "gara commerciali" NON i modelli W.C.

Eh eh, drey, hai proprio espresso il mio stesso pensiero! Pensavo si trattasse di una "cosa" (non ci sono altri termini...) del genere, ma mi serviva soltanto una valida conferma! :wall:

.

sci di prestazioni medie ... si comprano solo per il marchio ...
o perchè te li regalano ...

lascia stare, cerca le occasioni in negozio ...