Situazione neve/impianti/piste SCI ESTIVO Cervinia - Zermatt

biagio6969

New member
Ciao a tutti,

Oggi aprono gli impianti a cervinia, volevo solo mettervi a conoscenza che è aperta anche la pista ventina fino a cime bianche, dove purtroppo sono rimasti solo 25 cm di neve.

Arrivi fino all'inizio della funivia del piccolo sci a piedi apparte gli ultimi 10 metri...

sul plateau rosa hanno rilevato stamani 275 cm di neve ,310 cm all'arrivo della funivia del piccolo !

Buona sciata a tutti !!!
 
Per la segnalazione di "situazione neve/aperture/chiusure/aggiormenti condizione neve" il massaggio è meglio scriverlo in Meteorologia e situazione neve ;)
 
Re: APERTURA IMPIANTI CERVINIA-ZERMATT SCI ESTIVO

biagio6969 ha detto:
Ciao a tutti,

Oggi aprono gli impianti a cervinia, volevo solo mettervi a conoscenza che è aperta anche la pista ventina fino a cime bianche, dove purtroppo sono rimasti solo 25 cm di neve.

Arrivi fino all'inizio della funivia del piccolo sci a piedi apparte gli ultimi 10 metri...

sul plateau rosa hanno rilevato stamani 275 cm di neve ,310 cm all'arrivo della funivia del piccolo !

Buona sciata a tutti !!!

P..... di quella p..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: il 23 hanno chiuso gli impianti mandando tutti a casa ( e mi ero svegliato alle 4 e mi sono fatto 4 ore di macchina ) causa guasto degli impianti !!!!!!!!!! :skifrusta: :vaffa: :skifrusta: xprrr :XX :straincazzato: :grrr: :cesso: :viulenz: :skicol: :skilaser: :skifrusta: :aaahhh: :buuu: ma se penso ai miei colleghi che per strappare alle mogli una giornata di sci devono pregare in ogni lingua conosciuta ( e quelle non perdonano, un bonus consumato è consumato ) allora mi consolo un pò ma comunque il domandone polemico me lo posso concedere!

QUANDO FACEVANO MANUTENZIONE A QUESTI ... IMPIANTI A COSA STAVANO PENSANDO?

Perfortuna che almeno è successo prima che salissi ( e quindi non sono rimasto bloccato magari per un pezzo su una cabinovia ) altrimenti facevamo una strage stile Overlook hotel!!!!
 
Io vado una volta ogni morte di papa a fare sci estivo, l'anno scorso devo andare a Tignes, 190 km, alle 7 di mattina sono là e la funicolare è rotta :wall: hanno fatto salire alle 10 con la seggiovia parallela...ma sta cazzo di seggiovia non potevano aprirla prima??? :wall: :wall: :pAZ :straincazzato:
 
Edo ha detto:
Io vado una volta ogni morte di papa a fare sci estivo, l'anno scorso devo andare a Tignes, 190 km, alle 7 di mattina sono là e la funicolare è rotta :wall: hanno fatto salire alle 10 con la seggiovia parallela...ma sta cazzo di seggiovia non potevano aprirla prima??? :wall: :wall: :pAZ :straincazzato:

Non male anche la tua di sfiga....
Però io come chilometraggio ti massacro....

:uuue: :uuue: :uuue:
 
Top