Motocross mx1-mx2

Zam

il Fù Zam il Bello
visto che la tv e i giornali nn se lo cagano di striscio almeno qui diamo un pò di spazio al mitico siculo Tony Cairoli che quest'anno è indomabile su 8 gare ha fatto SETTE PRIMI POSTI e un secondo posto
E naturalmente ha vinto anche ieri in bulgaria con una doppietta, peccato che i giornalisti preferiscono parlare del torneo di pingpong che fa vieri anziche di un ragazzino che si è fatto il culo e continua a farselo in mezzo alla terra per tenere la nostra bandiera sempre più in alto.

07-05-06-20-54-mzcairoli407.jpg
 
Ultima modifica:
Re: motocross MX2

Zam ha detto:
visto che la tv e i giornali nn se lo cagano di striscio almeno...

allora.. attento.. in tv parlano solo di calcio.. attento perchè di ping pong non parlano e sicuramente c'è più interessa al motocross che al ping pong
 
Che dire di Tony, se non che è immenso!!! :Y

Ricordo ce nel MXoN dell'anno scorso in una manche ha fatto mangiare la polvere a tutti, anche a quelli della classe Open che correvano con le 450.... :ad:

E grazie Zam!!!!
 
Re: motocross MX2

kapa89 ha detto:
Zam ha detto:
visto che la tv e i giornali nn se lo cagano di striscio almeno...

allora.. attento.. in tv parlano solo di ca***o.. attento perchè di ping pong non parlano e sicuramente c'è più interessa al motocross che al ping pong

infatti ho scritto il torneo di pingpong che fa VIERI, era giusto per fare un esempio che parlano solo di cosa fanno sti pirla miliardari in pantaloncini corti, potevo mettere anche il torneo di bocce :lol:
 

.

Tony for President, ieri è entrato ufficialmente nella storia !!!!!!!! Visto che 7 giorni fa ha vinto il mondiale MX2 con un paio di gare di anticipo ieri si è preso il lusso di correre cosi per gioco nella categoria superiore MX1 e con la scusa di cercare di fare qualche punticino si è preso il lusso di vincere il gran premio :ad: :ad: :ad: :ad: con la 450 assemblata alla bene in meglio sta settimana e provata solo un mezza volta

TonyMX1GB.jpg


e adesso manca solo il nazioni per chiudere con il jackpot la stagione
 
Tony è un grande, già da diversi hanno ha una marcia in più.
da tempo non si vedeve uno strapotere così grande.
Per la cronaca hanno parlato di lui in TV, non sulle reti nazionali, ma sulle reti sportive in digitale terrestre
 
docski ha detto:
Tony è un grande, già da diversi hanno ha una marcia in più.
da tempo non si vedeve uno strapotere così grande.
Per la cronaca hanno parlato di lui in TV, non sulle reti nazionali, ma sulle reti sportive in digitale terrestre

hai ragione sportitalia per fortuna trasmette le gare, però sarebbe stato bello vedere aprire qualche telegiornale sportivo oggi sulle reti normali con Tonino in nac-nac sul traguardo del gp di ieri
 
ed è cominciato pure il mondiale 2010 in bulgaria .... gran belle gare
:Y:Y :Y:Y

Cairoli più incarognito e forte che mai .... ha deciso di far una sfida nelle sfide scegliendo di esser l'unico ad aver le palle di correre con una 350 in mezzo ai 450 strapotenti ...... e finora l'ha vinta gara1 si è un perso in partenza e a fatto 5° ..... ma gara 2 ha vinto dando lezioni di guida a tutti !!!!
 
Coma mai non passa in MX1? :D

è che il topic è vecchio di qualche anno ......... Cairoli è approdato in MX1 (450 4T) l'anno passato vincendo subito il campionato su yamaha e quest'anno è passato in KTM e ha scelto di provar subito a correre con la nuova 350 che è ancora poco più di un prototipo
 
è che il topic è vecchio di qualche anno ......... Cairoli è approdato in MX1 (450 4T) l'anno passato vincendo subito il campionato su yamaha e quest'anno è passato in KTM e ha scelto di provar subito a correre con la nuova 350 che è ancora poco più di un prototipo

Ahahahahah che figura di kakka che ho fatto! :D

Beh, non sei un supermoderator??? cambia il titolo e metti solo Motocross o Motocross MX1....
E aggiornaci sul mitico Cairoli!:D
 
doppieta di Cairoli ieri in olanda ..... nn l'ho vista ma da quel che ho letto in giro, ha umiliato il resto della compagnia ...
:shock::shock::shock:

se continua cosi tra 3-4 gare anziche il 350 lo fanno provare a correre con il 250
 
doppieta di Cairoli ieri in olanda ..... nn l'ho vista ma da quel che ho letto in giro, ha umiliato il resto della compagnia ...
:shock::shock::shock:

se continua cosi tra 3-4 gare anziche il 350 lo fanno provare a correre con il 250

Grande Zam, se vuoi vedere la seconda manche, vai su http://mxnews.net/ e clicca su "Leggi" sotto "GP OLANDA 2010 - VALKENSWAARD LIVE"... merita... mitico il tipo della scuderia che al giro, poco dopo che Tony ha preso il comando scavalcando Ramon, gli mostra scritto sulla tabella, anzichè il vantaggio sul secondo: SEI UN TRENO :Y
 
Top