Maschere da sci: come le vorreste?

crazy-skier

New member
Quali sono le caratteristiche che vi piacciono in una maschera da sci?

Le volete una lente o doppia lente?

Lenti sferiche o cilindriche?

Lenti a specchio colorate o normali?

Se doveste prendere una sola lente, che filtro vorreste? (s0,s1,s2,s3,s4)

Altre cose particolari? Colori?

Ci terreste molto ad avere gia' nella confezione una lente di filtro diverso (per esempio una s3 montata e una s1 a parte)...o non ve ne fareste quasi nulla?

Fino a che prezzo spendereste i vostri soldi volentieri senza il mal di stomaco per una maschera con tutte le caratteristiche che preferite?


Siate sinceri,non e' solo una domanda di pura curiosita'.. i vostri consigli verranno presi seriamente in considerazione per un nuovo modello per il 2007/2008 in tiratura ridotta..
 
beh, l' importante è ke sia una tamarrata !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no, skerzo, nn so, x l'estetica io le preferisco + squadrate piuttosto ke tondeggianti.........

e x quanto riguarda la lente, nn so ke filtro sia ma epunto ne ha una eccezionale, vedi con la nebbia e t ripara dal sole............

mi ha detto ke quando l' ha pagata, nonostante lo sconto gli ha lasciato li anke le unghie!!!!! :lol: :lol:

la mia la ho pagata 50 pleuri scontata (lente + maskera) è da sole, ma vedo (qualcosa) anke con la nebbia e, nn dimentikiamoci, la reputo abbastanza taura!!!! :lol: :lol:

poi i gusti sn i gusti..........

ciao
 
Anche a me piace appariscente :D

Deve essere ampia, con lenti intercambiabili (almeno una S1 e una S3) e sferica, magari specchiata, naturalmente doppia lente...

Il problema è che una siffatta maschera non credo si possa proporre a 60 €, ce ne vorrebbero almeno 100 €.... :think:
 
1QUALUNQUE ha detto:
Come la Vorrei?????

Gratis, come quella che ho trovato in pista!!!!! 8--)

In pista??? :think: Raccontala giusta, 1Q: questi sono i vantaggi nel saper andare fuoripista, e nei sottoseggiovia :lol:
 

.

Bravissimi continuate cosi'... grande piano_b... super tamarra!!!!!!

Drey, questo e' quello che ci hanno fatto sempre credere, parola mia che quest'anno uscira' una maschera con tutte le caratteristiche piu' hot (doppia lente,100% UVA UVB, lente SFERICA (mooooolto piu' complessa da realizzare,rarissima), a specchio colorata,triplo strato di spugne a diversa densita', certificazione CE da terzi, ect ect) ad un prezzo (se non altro per almeno 300 pezzi in vendita diretta extra-negozio) di 60 euro iva inclusa o anche meno (per quelli del forum ulteriore sconto!!)..Avra' un design super -appariscente, tranquilli!!:D :D


Son da decidere ancora tra una serie di prototipi che lenti adottare e che finiture inserirci, per questo voglio la vostra opinione, perche' io posso avere dei gusti,ma e' importante che un prodotto rispetti i gusti di piu'persone..
 
Lenti sferiche o cilindriche? che vuol dire? ('so 'gnorante...mai usato maschere ma ci sto' pensando su)
 
elvis... lente sferica, ha la superficie curva come una sfera.... lente cilindrica, come un cilindro.... (insomma, piana sul piano verticale, e curva sul piano orizzontale...) non so se mi sono spiegato.... :think:

@crazy-skier: ottimo, facci sapere!!!!
 
grazie drey, ti sei spiegato.
ma nella pratica poi cosa cambia, a livello di visuale c'è una grossa differenza tra i due tipi?
 
la percezione visiva con una lente cilindrica è sempre un po' distorta, con le lenti sferiche invece questo non dovrebbe esserci... di più però non ti so dire....
 
crazy-skier ha detto:
Bravissimi continuate cosi'... grande piano_b... super tamarra!!!!!!

Drey, questo e' quello che ci hanno fatto sempre credere, parola mia che quest'anno uscira' una maschera con tutte le caratteristiche piu' hot (doppia lente,100% UVA UVB, lente SFERICA (mooooolto piu' complessa da realizzare,rarissima), a specchio colorata,triplo strato di spugne a diversa densita', certificazione CE da terzi, ect ect) ad un prezzo (se non altro per almeno 300 pezzi in vendita diretta extra-negozio) di 60 euro iva inclusa o anche meno (per quelli del forum ulteriore sconto!!)..Avra' un design super -appariscente, tranquilli!!:D :D


Son da decidere ancora tra una serie di prototipi che lenti adottare e che finiture inserirci, per questo voglio la vostra opinione, perche' io posso avere dei gusti,ma e' importante che un prodotto rispetti i gusti di piu'persone..

azz... a quel prezzo te ne prenoto già un paio :D
 
lente sferica, colori pastello, specchiata normale, lente intercambiabile sole-nebbia, magari qualche logo figo borchiato, ma deve essere soprattutto giga!! che ti copra mezza faccia!!
 
Top