cerco in affitto appartamento Arabba o vicino alla Marmolada

caos

New member
per la prossima stagione invernale vorrei essere già un pò organizzato e cerco un'appartamento per 4 o 6 persone possibilmente vicino agli impianti... sapreste aiutarmi in qualche modo?magari se avete qualche sito bazza o se sentite qualcosa in giro mi girate la voce?vi ringrazio davvero io non sto trovando granchè!!
ciaauz
 
Se ti va bene essere a meno di 1 km da Arabba aspetta Garmont che ti scriva qui (così lo leggono tutti e la info resta anche per i tempi futuri) il nome degli appartamenti della Signora di Alfauro.

Forse Crapaz Genoveffa? :think:
 
io vado sempre da house service (in pratica localita precumon di arabba ) e un anno l'ho preso per tutta la stagione (6 persone ) che ovviamente diventa una spesa . 50 0 100 metri per mettere gli sci a seconda della neve . se lo prendi in val pettorina (malga ciapela ) i prezzi sono molto diversi .
 
fabiocromatico ha detto:
Se ti va bene essere a meno di 1 km da Arabba aspetta Garmont che ti scriva qui (così lo leggono tutti e la info resta anche per i tempi futuri) il nome degli appartamenti della Signora di Alfauro.

Forse Crapaz Genoveffa? :think:

direi che va benissimo anche a un km non è un problema! :wink:

ririno ha detto:
io vado sempre da house service (in pratica localita precumon di arabba ) e un anno l'ho preso per tutta la stagione (6 persone ) che ovviamente diventa una spesa . 50 0 100 metri per mettere gli sci a seconda della neve . se lo prendi in val pettorina (malga ciapela ) i prezzi sono molto diversi .

ok ora mi informo anche da house service, te quanto hai speso in tutto? il riscaldamento l'hai pagato a parte alla fine?
val pettorina è vicino comunque?



scusate ma vorrei dirvi che io non ne so mezza di tutte le valli e località(non ancora sono 'nuovo'!!:uuue: :twisted:)però mi sono fatto quest'idea: vorrei prendere qualcosa in affitto per levarmi il pensiero di prenotare, quindi cercare, chiamare, parlarne con i compagni, una stanza durante la settimana, così avremo un punto sicuro dove dormire, e visto che quest'anno ci siamo sempre sbattuti(io e i miei amici) a svegliarci la mattina prestissimo per andare lontano e per tornare la sera, per quest'anno vorrei facilitare le cose magari partendo la sera prima, e così facendo si prende tutto più alla leggera. poi ovviamente si faranno numerosi uikend già che ci siamo!:skifemo
ho scelto la Marmolada perchè voglio anche essere sicuro di avere ottime piste e da quello che ho capito leggendo il forum e sentendo in giro penso che sia ok giusto? penso propio di sì, non sarebbe la Regina!! :D

grazie mi state dando un gran aiuto io non saprei cosa scegliere :roll: :wink:
 
Top