karhu jaks

verbier61

New member
non mi ricordo più chi un po' di tempo fa voleva procacciarsi dei karhu jaks. Sono in offerta a 360 US$ (circa 275 euro) da
http://www.backcountry.com
ovviamente è un ottimo prezzo se qualcuno ha un uomo negli US che li riporta indietro (altrimenti la spedizione è sicuramente cara)
 
Io vorrei la tuta gialla e grigia della Salewa... per capirci quella che si vede dal volantino di Freeride numero 16... quanto può costare giacca, pile e "brache" :?:
Marca Salewa, nome modello, forse, freeride.
 
barbasma ha detto:
su quel sito i caschi costano LA META' che in italia.... :evil:

bellissimi i GIRO... :D
sì ma poi la differenza la spendi di spedizione, dazi doganali e IVA... :evil:
comprare in USA (io l'ho fatto e lo rifarò) conviene solo da una certa cifra in su (di risparmio).
 
confermo, i giro sono dei caschi :twisted: :twisted: :twisted: . Non si trovano in italia? Io l'ho preso a verb e l'ho pagato una cifra più che ragionevole (purtroppo non ricordo quanto, ma insomma niente di che). Riguardo gli acquisti in USA, con il dollaro a 1.30 è una meraviglia.....
 
non me lo dire, oltre agli arva ho appena comprato una maschera oakley wisdom con relativa lente di ricambio a meno di quanto sarebbe costata la sola maschera qui in italia.... w l'euro forte :D

piuttosto non ho trovato i jaks sul sito... :?
 
alfaomega ha detto:
se te la spedisce lei, paghi lo stesso, l'unica soluzione è la consegna a mano... :cry:
falla tornare con un container :D

ah beh ma li spedisce a sue spese... :D

e con la scritta GIFT... niente dazi... 8)

già fatto per materiale moto... un amico mi ha spedito una sella in uno scatolone enorme... niente dazi...

i GIRO li vende NENCINISPORT.... il FUSE sui 150 euro mi pare... :?
 
Top