Moto da Neve

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 

.

io no però sono andato con quella di un mio amico: che figata!!!

cmq esistono anche il cingolo da mettere al posto della ruota sulle moto da enduro
 
040119-snowmoto_04.jpg
 
Wow! :sbavsbav:
Ma...
12000 e rotti dollari per il modello rouge 650... :shock: Se lo tengono!!!
Se tanto mi da tanto, anche se il kit adattatore per la moto di proprietà costasse meno, molto meno, urgh!!!!
Penso che con un 2000-2500 Eu una bella motoslitta intera si possa acquistare (magari usata) , no?
 
non ci prendi neanche i pattini con quella cifra :roll:
le motoslitte costano ben di più delle moto da strada, siamo a livello delle automobili, per un buon mezzo si va dai 12 ai 20 mila €! :pAZ
per un buon usato vai dai 5 agli 8 mila (se ti va bene) :uuue:
 
Qui nelle valli bergamasche, ho sentito quella cifra per una motoslitta usata, e in buone condizioni. Fosse anche stata una transazione con un prezzo d'amicizia, quello era il prezzo. Se uno concepisce la motoslitta come il suo mezzo ricreativo invernale d'elezione, allora "sky is the limit" per il prezzo, ma se invece ci si accontenta...
Comunque di kit trasformazione per moto ce n'e' in giro a iosa...se non ricordo male, anche gli alpini hanno una moto (e non una motoslitta) trasformata (o concepita) con cingolo e pattino..mi ricordo anche di un kit per le moto Fantic da trial (acc cosi' rivelo la mia età...) e ne avevo visto uno per quad...
 
bella la motoslitta...la voglio anche io... :arf:
ma i quod quelli con i cingoli cm sono prezzi ecc...ma si cambiano le ruote motrici e si mettono i cingoli o quando lo compri lo compri così e lo usi solo sulla neve?
 
filippo118 ha detto:
bella la motoslitta...la voglio anche io... :arf:
ma i quod quelli con i cingoli cm sono prezzi ecc...ma si cambiano le ruote motrici e si mettono i cingoli o quando lo compri lo compri così e lo usi solo sulla neve?

non so come funzionano però non devono essere un granchè, visto che puoi andare solo dove la neve è battuta oppure è bassa
 
Quella in foto costa 16.000....800 2 tempi da 160cv...
 

Allegati

  • simo_belve_922.jpg
    simo_belve_922.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 275
Top