Belvedere Canazei, seconda parte - marzo 2004

Fabio

Member
Staff Forum
Ecco altre sei foto della splendida area sciistica del Belvedere di Canazei.
Ciao.
 

Allegati

  • belvedere_13.jpg
    belvedere_13.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 1,391
  • belvedere_14.jpg
    belvedere_14.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 1,416
  • belvedere_15.jpg
    belvedere_15.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 1,418
  • belvedere_16.jpg
    belvedere_16.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 1,411
  • belvedere_17.jpg
    belvedere_17.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 1,402
  • belvedere_18.jpg
    belvedere_18.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 1,543
E quali soni questi pareri??? :?:

Scommetto che sono riferiti alle piste che sono troppo semplici vero? Ma comunque guarda che come avrò detto mille volte il bello di queste zone del Sellaronda è che con poche seggiovie cambi completamente ambiente e località. Dal col Rodella in mezz'ora sei alla partenza della Sasslong tanto per farti un'idea.
Mi sembra impossibile che ci sia gente a cui non piacciono questi posti.
Ciao.
 
atomicfabio ha detto:
mi stai facendo davvero innamorare della zona anche se ho sentito moltissimi pareri contrari ai tuoi!!
Anche io sono curioso di sapere i pareri contrari e su quali aspetti soprattutto. Piste belle e se sono troppo facili come ben detto in un ora ne trovi di difficili. Ma guarda che non sono tutte facili, al col rodella quelle delle seggiovia 4 posti sono molto belle. Gente ce n'è è vero ma al massimo si fa coda alla sasso bece, alla lezuo (inevitabile o quasi in alta stagione :( ma che ci vuoi fare...) e poi devi un po' stare accorto tu. Se arrivi a canazei alle 10.00 di mattina è ovvio che per arroccarti fai fila... ma uno come te, da come parli, non penso che sei agli impianti dopo delle 08.30. E per evitare la fila sali in macchina ai parcheggi del lupo bianco.
Sai che ti dico, provalo e poi se resti deluso, ti assicuro che è solo perchè sei stato sfortunato ed avrai trovato l'invasione tedesca o brutto tempo per 6 giorni. Prova il Sellaronda, giralo in lungo e largo, scopri da te come si muove il flusso degli sciatori in modo da evitare la gran massa e non avrai più dubbi su dove fare la settimana bianca. (non sono un promotore turistico del dolomiti superski, nota bene)
con questo messaggio ti rispondo anche a quello della settimana bianca di febbraio.
 

.

domen ha detto:
atomicfabio ha detto:
mi stai facendo davvero innamorare della zona anche se ho sentito moltissimi pareri contrari ai tuoi!!
Anche io sono curioso di sapere i pareri contrari e su quali aspetti soprattutto. Piste belle e se sono troppo facili come ben detto in un ora ne trovi di difficili. Ma guarda che non sono tutte facili, al col rodella quelle delle seggiovia 4 posti sono molto belle. Gente ce n'è è vero ma al massimo si fa coda alla sasso bece, alla lezuo (inevitabile o quasi in alta stagione :( ma che ci vuoi fare...) e poi devi un po' stare accorto tu. Se arrivi a canazei alle 10.00 di mattina è ovvio che per arroccarti fai fila... ma uno come te, da come parli, non penso che sei agli impianti dopo delle 08.30. E per evitare la fila sali in macchina ai parcheggi del lupo bianco.
Sai che ti dico, provalo e poi se resti deluso, ti assicuro che è solo perchè sei stato sfortunato ed avrai trovato l'invasione tedesca o brutto tempo per 6 giorni. Prova il Sellaronda, giralo in lungo e largo, scopri da te come si muove il flusso degli sciatori in modo da evitare la gran massa e non avrai più dubbi su dove fare la settimana bianca. (non sono un promotore turistico del dolomiti superski, nota bene)
con questo messaggio ti rispondo anche a quello della settimana bianca di febbraio.
Dolomiti Superski tutta la vita! Ciao.
 
Io ho imparato a sciare a Canazei.... chissà se c'è ancora il mio maestro Walter..... e il rientro in mezzo ai boschi non era nienta male!
 
Molta Bella Canazei..... Di solito vado li a passare la mia settimana Bianca, anche se quest'anno 99% vado a Colfosco! Precisamente non alloggiavo a canazei, sono sempre andato all'Hotel Sonia di Penia di canazei, è molto vicino al Ciampac ( Che amo molto sopratutto la Nera... troppo bella, poi quest'anno con il nuovo collegamento con pozza non posso perderlo...) e con poco termpo raggiungi il pacheggio per l'ovovia e lo stesso per il rienro in Hotel, non trovi mai traffico, mentre per chio viene da Campitello è molto diversa la cosa!! :evil:
Ma come si fa a parlar male di posti Canazei :?:
 
a mio avviso, stando sempre con gli sci ai piedi e muovendoti sulle piste collegate ai 4 passi a canazei hai solo il catino là sopra e col rodella..e sinceramente per me è la zona meno interessante (dal punto di vista prettamente sciistico) dei 4 passi..l'anno scorso ero a campitello e ogni volta che salivo notavo che è anche una delle peggiori da cui partire.poi essendoci non troppe piste dovevo sempre andare o in val gardena (e c'era una ressa da paura)o ad arabba o facendo poi in fretta a tornare arrivavo fino in alta badia. secondo me li il top è l'alta badia..nn c'è niente da fare..sara perchè sono nato li praticamente :oops: e forse sono un po di parte.. :D nn me ne vogliate è solo un opinione! e ricordatevi che parlo solo in relazione al numero di piste,al fatto che sono tutte al col rodella o nel catino sopra canazei e che nn giudico le altre varie stazioni scollegate dai 4 passi.. 8) e comunque resta sempre un ottimo posto!
 
Top