tramonto - NEW

finx

Puuullluuupp!!!!!
9385-cascina-1.jpg

cascina nei campi di pioltello

9386-grigne-1.jpg

grigne: pensare che una volta le vedevo da casa, ora vedo un muro :(

9387-tramonto-1.jpg

tramonto

Non ho avuto tempo di cancellare i fili della corrente ho solo ritoccato i livelli. Con la macchina fotografica sono alle prime armi quindi i consigli sono bene accetti :D

forse con il tramonto ci sono andato troppo pesante.
secondo voi questa è meglio?

9389-scaled-image-1.jpg

tramonto original

Dipende dai gusti, comunque nella prima si è effettivamente calcato un po' troppo la mano coi livelli.

Io direi soprattutto di non togliere i fili, non disturbano la foto anzi.

Sappi che la prima foto mi ha fatto pensare al Kenya, dove però è improbabile trovare quei fili.

Voglio dire: questa foto dimostra che non è necessario andare in posti esotici per trovare tramonti così spettacolari.

Bravo finx!!!! :clap:

Grande Finx!! :clap: Le nostre zone al termine del maltempo offrono sempre colori spettacolari!!

Bellissima la prospettiva della grigna, totalmente opposta da quella di casa mia! 8--)

si è tutto soggetttivo, del tramonto mi piace più la seconda però anche quella più marcata nei colori ha il suo fascino! Belle foto.

La prima mi da un'impressione un po' futurista...la seconda invece è bellissima!...da viaggiatrice vi posto alcuni tramonti / albe che ho fotografato personalmente e che non sono passati per Photoshop! Tutto il mondo vale la pena di essere visto, vicino o lontano che sia! :D

Tramonto Uganda Parco Victoria sul fiume
9427-tramonto-uganda-parco-victoria-.jpg

Agosto 2003

9428-tramonto-amboseli-national-park-kenia-.jpg

Questa direi che l'ho fatta nell'Amboseli National Park, ma non ne sono sicurissima perchè abbiamo fatto un itinerario un po' tortuoso...(ovviamente non guarda verso il Kilimanjaro)

Alba Masai Mara National Park, Kenia
9429-alba-masai-mara-national-park-kenia.jpg