Opening park Passo dello Stelvio & Val Senales

speriamo che nevichi in questi giorni...
la settimana scorsa in val senales c'erano 40-50cm di neve non di più.
 
ma quello dello stelvio mica dicono che sia tenuto malissimo cioe faccia un po tanto schifo?caz la val senales è troppo lontana da me
 
DannyGatton ha detto:
caz la val senales è troppo lontana da me

Il 23 dovrebbe aprire anche il gravity a Zermatt! Come distanze credo che per te sia + vicino. Io non sò quando ma sicuramente ci vado. Dai bisogna organizzare davvero una super spedizione tutti assieme!!
 

.

io per quanto ricordo allo stelvio c'è solo qualche salto e un paio di rail niente di più,nn c'è un vero e proprio park..
 
a chi serve un passaggio per lo stelvio ?!?

io penso di andare allo stelvio questo we

parto da milano venerdi...fatemi sapere
 
Io se il tempo regge :perlaneve: :perlaneve: penso di salire in Val Senales. Comunque o questo o il prossimo we sono sù di sicuro!
 
ragazzi, sto seriamente pensando pure io di andare questo o piu probabilmente il prossimo week-end

Non sarebbe male fare un bel gruppo!!!
 
Se mi dite che ci siete io salgo anche il prossimo we!
Danny, Alecs voi che arrivate da Como che strada fate per la Val Senales? Passate da Sondrio?

x Crazy e Net: avete in programma di salire in Senales?

Dai che ci troviamo in un bel pò per prendere qualche cartella in compagnia :D :D
 
OTTIMO :D

Allora mi tengo libero per il prossimo week-end!
(devo solo portare gli sci a fare mettere gli attacchi spero di fare in tempo..)

Per la Val Senales non lo so sinceramente che strada fare anche perchè non ci sono mai stato..
io pensavo di andare allo stelvio... da quello che dice il sito e le nevicate abbondanti di questi giorni non sembra affatto male (il park tra l'altro rimane aperto fino alle 16:00!)
Comunque mi aggrego anche per la val senales non c'è problema!

Danny di dove sei tu precisamente? Anche io abitop in provincia di Como...
 
Top