19/05/07 ON ... (Col di Rhemy)

Per l'ennesima volta complimenti e mia invidia!!!
Che giornata spettacolare, le prime foto, (nel verde)hanno dei colori intensissimi!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

giaco ha detto:
Per l'ennesima volta complimenti e mia invidia!!!
Che giornata spettacolare, le prime foto, (nel verde)hanno dei colori intensissimi!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

mi associo! le ultime foto pur belle, fanno marcire :twisted: d'invidia, le prime sono ammirabili senza problemi e davvero stupende!
A parte gli scherzi complimenti come sempre! :clap:

:ARR :ARR :ARR
Mi arrendo :D E' inutile chiederci cosa spezzare al Koala!!!

Che belle gite che vi fate! Che bel gruppo :clap: Ma adesso... passate alla bici ed alla birra anche voi :uuue:
Grrrrrrrandiiiii (Yeah) Orgoglioso di vedere le vostre foto e leggervi! :ad:

.

bè con la bici ci provo, ma la birra è l'unica cosa che non abbandono mai durante l'anno :lol: :( poi ora che arrivano gli esami è meglio che non accendo neanche il pc... :uuue:

Fabio ha detto:
:ARR :ARR :ARR
Mi arrendo :D E' inutile chiederci cosa spezzare al Koala!!!

Che belle gite che vi fate! Che bel gruppo :clap: Ma adesso... passate alla bici ed alla birra anche voi :uuue:
Grrrrrrrandiiiii (Yeah) Orgoglioso di vedere le vostre foto e leggervi! :ad:

Dai dai su!! Domenica mi potete legare al tavolo del ristorante :lol: :lol:

Bene, vedo che avete sfruttato la mia tracia.
A qualcosa sono servito, oltre che a rubarvi le idee!! :D

avete anche potuto ammirare le mie firme? 8--)

Chef de Poudre ha detto:
Bene, vedo che avete sfruttato la mia tracia.
A qualcosa sono servito, oltre che a rubarvi le idee!! :D

avete anche potuto ammirare le mie firme? 8--)

Certo! "Le vostre" noi segiuvamo le zampette 8--) :wink:
Cmq discesa fatta a lato nella parte centrale e non nel canale fino al torrente.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: QUALCUNO DEVE PUR RIMANERE IN TRINCEA!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: ALLA PROSSIMA!!!! E POOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER PS. SPERIAMO CHE SMETTA DI SFIOCCHINARE IN SETTIMANA, SI SCIERA' ANCOR MEGLIO!!!!

Ciao Doc, come stai??? Ti sei ripreso dall' intossicazione di sabato sera????? :?

Piri mi ha detto che il "fritto" è stato devastante!!!!! :(