Ieri sono stato a farmi un giro "chiaccheroso" con un mio amico. Il solito giro ne quale si tirano le somme su come procede la propria vita, su come si vede il futuro e sulle idee. Il tipico incontro da passare in auto per paesaggi montani.
Molta birra ho portato a casa dal pomeriggio fino a notte inoltrata. Abbiamo fatto Feltre – Passo Rolle – Predazzo – Vigo di Fassa – Passo Costalunga – Tires – Bolzano e poi cena nella celeberrima Forst, tempio della birra e della carne pesante.
Una giornata perfetta per farsi una passeggiata in montagna… mi sono preso a martellate i gioielli nel vedere che me la sono persa malamente, avrei potuto fare un bel giro in mtb.
Ecco alcune foto.
Il gruppo delle Pale visto da Fiera di Primiero
Pale di San Martino
Cimon della Pala con nebbia
Dolomiti del Trentino
Cimon della Pala
Malga Fosse sotto il Cimon della Pala
Val di Fassa
Sassolungo visto dalla Val di Fassa
Sassolungo dalla Val di Fassa
Marmolada
Dolomiti
Marmolada vista dalla strada che da Vigo di Fassa sale al Passo Costalunga.
Domani proseguirò con le foto di Passo Costalunga e della Forst!
Molta birra ho portato a casa dal pomeriggio fino a notte inoltrata. Abbiamo fatto Feltre – Passo Rolle – Predazzo – Vigo di Fassa – Passo Costalunga – Tires – Bolzano e poi cena nella celeberrima Forst, tempio della birra e della carne pesante.
Una giornata perfetta per farsi una passeggiata in montagna… mi sono preso a martellate i gioielli nel vedere che me la sono persa malamente, avrei potuto fare un bel giro in mtb.
Ecco alcune foto.
Il gruppo delle Pale visto da Fiera di Primiero
Pale di San Martino
Cimon della Pala con nebbia
Dolomiti del Trentino
Cimon della Pala
Malga Fosse sotto il Cimon della Pala
Val di Fassa
Sassolungo visto dalla Val di Fassa
Sassolungo dalla Val di Fassa
Marmolada
Dolomiti
Marmolada vista dalla strada che da Vigo di Fassa sale al Passo Costalunga.
Domani proseguirò con le foto di Passo Costalunga e della Forst!