Candide Thovex Rossignol Video

kapa89

Active member
Allora, ho trovato un video non più lungo di 15 minuti dove Candide Thovex spiega seduto al divano i suoi trick. è sponsorizzato dalla rossignol, come si può vedere dai titoli di apertura e inizia con il nostro freestyler che dorme sotto le coperte e si sveglia improvvisamente alle 8.00 si cambia, prende uno dei tanti mascheroni quick silver e va in pista.
alla fine del video c'è scritto to be continued...

chi mi sa dire dove posso trovare gli altri o che nome di preciso hanno questa raccolta di video.

Lo hai trovato su internet? Sul sito della Rossignol?
Se si, riesci a recuperare il link?

si è how to scratch with candide thovex...della continuazione non so niente...ma cmq si trova in rete...io lo ho trovato con il mulo...già in altri topic si era parlato di questo video...

.

quello ke si sveglia in baita è dell'inverno 2006..quest'anno è uscito quello 2007 dove lui spiega cn il portatile dal campo da golf. in ogni caso sn dvd ke regalano se aquistate un paio di scratch credo BC, nn ricordo. ma sul mulo li trovate benissimo

come funziona quel link?
se faccio destro più salva mi salva la pagina, se vado nella pagina non so che fare.
illuminatemi please

kapa89 ha detto:
ma c'è anche il volume 3?
eh stai calmo..l'anno prossimo deve ankora arrivare,magari lo faranno :wink:

eh poi sicuramente nn lo staranno girando adesso, visto ke candide si è fratturato 2 vertebre al suo invitational schiantandosi al big bertha.. :shock:

si ma che altro dovrebbe spiegare?
qui finisce con sw 1080 e sw 630 to rail! :shock:
è comunque è uno spasso quando spiega come si fa il 360 su big bertha :roll: