Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Sgradevolissimo episodio con Oakley...

Predefinito

Ho letto solo ora questo topic.. e' assurdo!! Ma siamo matti? 135 euro per una lente??

Per ora ve la metta li in maniera informale.. per il prossimo inverno ci sarà al 90% anche un altra azienda italiana di maschere da sci specializzate per il freeride e freestyle .. nel caso dobbiate comprare una mascherina, aspettate.. se non altro per vederle.. e se le lenti si dovessero rompere o graffiare altro che 130 euro!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

purtroppo funziona così per tutte le marche: io per gli occhiali da vista ho dovuto sostituire 2 stanghette perchè se ne era rotta una....
    certo che per quel prezzo uno si aspetta un customer care migliore....
    cmq sugli occhiali ci sono un sacco di fregature: ho comprato un paio di cebè (ottimi) con fattore di protezione 4 a 50 euro...

Predefinito

sostituiscono 2 lenti e non una semplicemente perché è impossibile produrre 2 coppie di lenti perfettamente identiche, quindi se ne sostituissi solo una ti troveresti con due lenti leggerissimamente diverse.

e ho davvero enormi dubbi che luxottica sostituisca 1 lente perché ti ri-colora l'altra così sembrano uguali.......

Predefinito

anche le stanghette degli occhiali da vista vengono PURTROPPO vendute a coppie..
    è un bello scandalo, un po come per le spazzole del tergicristallo

Predefinito

Chi ti ha chiesto il 70% del costo degli occhiali portava o no il passamontagna ?!!!! ( LADRO!!) Caro ,devi sapere che la oKlay nonha mai prodotto lenti ma solo montature le lenti le ha sempre fornite la italiana Luxottica che peraltro ha di recente assorbito la Oklay .
    Pertanto, devi sapere che un PAIO di lenti ( nello specifico prod. Luxottica) costano al venditore dai 12 max 25 Eurini poco più per quelle graduate . A mazza che ricarico applicano dalle tue parti!!!! :spac:

Predefinito

A questo punto, mi tengo i miei occhialini da ghiacciaio dell'Armée Suisse, pagati dieci franchi al Liq Shop di Bellinzona

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Penso che gli costino molto meno di 25 euro.. secondo me vedendo un po' di prezzi di chi fa lenti sulle quantità di oakley verrano 7 euro al massimo.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-