wlf - un po' di nomi per questa foto?

Fabio

Member
Staff Forum
Che ne dite?
Io non capirei dove stavo sciando.

wlf - punto foto
8953-wlf-dolomiti.neve.foto.jpg

non vorrei dire una cavolata ma quello sfondo è il setsass? quindi direi alta badia anche se non riesco ad identificare l'impianto sullo sfondo...... mi sembra quella zona piatta piatta fra i rifugi la brancia e e col alto

Esatto, proprio in Alta Badia!!!

:think: Settsass... come è questo monte? ci sono belle passeggiate da fare li attorno? Ora cerco sulla rete.

il gruppo del Settsass si trova a nord del Col di Lana e a ovest del Sass de Stria... anche a me picerebbe salirci... :D

guardando la tabacco....

1) Puoi salire dal Passo Valparola
2)Puoi salire anche dal Pralongià

mi piacerebbe vedere che panorama si gode da quella zona... :think: :D

Da qualche mese sono interessato a vedere che panorama si ha dal Sasso di Stria. Deve essere spettacolare! :?mm

Un WLF sul WLF:
Chi sa il nome dell'impianto di cui si vede la staz. a monte al centro della foto, subito a dx del Setsass?
Io credo di saperlo, ma non ne sono certo... :think:

Anche perchè il Biok mi pare l'unico che si affaccia sul lato di S.Cassiano, insieme al Piz Sorega. E di certo quello non è il Piz Sorega

a questo quesito non saprei rispondere perfettamente.... potrebbe anche essere il Biok... ma non ne sono sicuro... inoltre siete sicuri che siamo sul lato di San Cassiano? :think: di impianti come quello c'è ne sono tantissimi sugli alpeggi dell'Alta Badia... :think: .. è difficile dirlo con precisione... anche perchè Settsass e Lagazuoi si vedono sempre da qualunque sia di questi impianti.... :think: