Il report più skifoso

chuy

PTTTeam Member
Lo so che per alcuni ancora non è finita la stagione e forse ci potrebbero essere ancora delle sorprese ma mi piace l'idea di votare il report più bello postato durante questa stagione.
Non so come possa funzionare con le percentuali quindi chiamo in causa il divino se vuole metterci lo zampino e strutturare meglio questo topic.
IO l'ho buttata lì per una questione di semplice gusto e piacere senza nessun tipo di competizione ma per conto mio si può anche dargli un'impronta più competitiva.
Io intanto rompo il ghiaccio e do la mia preferenza che riguarda proprio il divino col Venerdì da leoni in Marmolada:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=12471
Inoltre mi piace anche l'idea di avere un topic che riassume i report migliori votati da protagonisti e non da riguradarsi durante la lunga pausa estiva che ci separerà dalla neve. :lol:
 
BELLA IDEA :clap: :clap: :clap:
Non so "tecnicamente come fare" però si potrebbe fare così:
- entro una certa data chi vuole segnala per esempio 3 reportage DELL STAGIONE APPENA PASSATA;
- ma mano che ci sono "le votazioni" in un foglio excel si mettono le preferenze;
- alla fine stileremo la classifica dei topic migliori e questa sarà utilissima per capire come ci piace sia fatto un reportage di una giornata magnifica, etc etc per la prossima stagione.

Se vi va l'idea domani partiamo :D
Si si, stasera ci penso su, finisco un paio di cose e domani vediamo come fare.
Bella idea!!! Non sapevo come "strimpellare" gli ottimi reportage di questa annata :clap:

6177-skifosi.jpg
 
mi associo nel giudicare ottima l'idea !! sarebbe anche carino avere un automatismo che associ in fotoreportage i report raggruppati per autore... una sorta di topic iniziato lo scros anno da Fabio che poi nn è stato più mantenuto per l'aumento dei report.

Come nel profilo di ognuno c'è il link Galleria personale sarebbe bello avere la raccolta dei reportage personali..non so se mi sono spiegato :)!!

Cmq l'idea del concorso report è molto carina!! :clap: :clap: chuy !!
 
Bravo eddie sennò sembravo troppo di parte dato che il Divino mi ha fatto un paio di foto da copertina :ad: :ad:
 
Top