[mtb] Il mio mostro o la mia biga

Fabio

Member
Staff Forum
Foto delle nostre mountain bike e biciclette

Mettiamo qui le foto delle nostre bighe, biciclette, mostri, o come le chiamate :D

Avete delle foto da mostrare del vostro mostro o della vostra biga (dipende da come chiamate la vostra mountain bike mtb)?

Ecco la mia mtb che si riposa sul Pasubio.
8855-mtb-pasubio-anello.jpg


Mountain bike Pasubio
8856-mountain-bike.jpg


Mountain bike Pasubio
8857-foto-mountain-bike.jpg
 

Allegati

  • mtb_fabio_192.jpg
    mtb_fabio_192.jpg
    335.3 KB · Visualizzazioni: 502
yes una rumba un pò pimapata.. :D
non è male come bici peccatto ke si creino un pò di giochi a levelli del carro..e l'escursione non è molta...
io l'avevo presa xè il progettista è un mio amico....
ma l'anno prox tradirò sintesi( ne ho avute 3) e m iprenderò la PUSHER di MDE..
 
yes una rumba un pò pimapata.. :D
non è male come bici peccatto ke si creino un pò di giochi a levelli del carro..e l'escursione non è molta...
io l'avevo presa xè il progettista è un mio amico....
ma l'anno prox tradirò sintesi( ne ho avute 3) e m iprenderò la PUSHER di MDE..

quando ho avuto occasione di provarla ricordo che dava l'impressione di avere più escursione di quella effettiva :D
La PUSHER invece, come direbbe un mio amico, è una bici veramente "IGNORANTE"!!! (Yeah)
 
sul discroso escursione ti dò ragione xè alal fine se uno guarda è attorno ai 130 mm ma in realtà sembrebbe di +...

e sulla PUSHER mi hanno ingolosito un pò dei miei amici...e alla fine ho deciso ke l'anno prox la farò mia..:D

tu ke bike hai?
 
Ecco il mio mostricciattolo con alle spalle Sella Nevea!

miawf2.jpg


E' una commencal meta 5.5 custom: ho comprato il telaio e poi montata come la volevo io(pike, xt completo, ruote dt...)! Per i miei usi è perfetta, faccio tranquillamente più di 1000 m di dsl senza poi rinunciare al piacere della discesa! :D
 
Top