-SONDAGGIO- Quanti Skifosi conosci di persona ?????

Quanti Skifosi conosci di persona ?????


  • Votatori totali
    200
io ho conosciuto

1) Stroppolina in Alta Badia inverno 2005-2006
2) L u c a 5 giorni fa a pranzo a Roma
3) emmegi a Porta Vescovo inverno 2006-2007 (ma qui ho i miei dubbi :D :D )

quindi voto da 1-3
 
emmegi ha detto:
io ancora nessuno/a :think: :think:

.. ecco ora capite i miei dubbi sul punto 3 :D :D ..... quasi quasi cambio sondaggio : "secondo voi chi era quello che a Porta Vescovo si è spacciato per emmegi ?" e metterei queste opzioni:
1) un amico di emmegi
2) un parente di emmegi
3) sua sorella Michela
4) sua sorella effebi
 
afma ha detto:
emmegi ha detto:
io ancora nessuno/a :think: :think:

.. ecco ora capite i miei dubbi sul punto 3 :D :D ..... quasi quasi cambio sondaggio : "secondo voi chi era quello che a Porta Vescovo si è spacciato per emmegi ?" e metterei queste opzioni:
1) un amico di emmegi
2) un parente di emmegi
3) sua sorella Michela
4) sua sorella effebi

:think: forse è meglio non idagare :lol: :lol:
 
Io sono a quota più di dieci!
Ho sciato con Koala, Mac, Conte, cp crash, Robbs, Michele, Genepy, poi ho conosciuto Finx, Luke, Drey, la mitica Stroppolina, il Doc e i millemila altri presenti al simposio dello scorso dicembre!
 
io quest'anno ne ho incontrati un bel pò tutti sulla neve :lol: :lol:
son partito con il ponte del 1 novembre incontrando sua santità il Doc, Piripicchio, Sottobosco e Bianconiglio (che mi hanno segato le gambe subito a inizio stagione :lol: :lol: ), poi a gennaio un powderata a campiglio con MatteoT e Biohazzard, poi la zingarata con Fabio, Irebec, PianoB :B: , Loz, E.frapporti poi Verbier61 nei suoi giardini sfizzeri, poi Gotamartino, Osso e Guidok l'anno scorso e poi ancora Jib che è stato un pò il mio pusher quest'inverno :lol: :lol: ........ e poi il Presidente e Alcolizzato che purtroppo incontro tutti i giorni :lol: :lol:
 
Non faccio l'elenco perchè vado nel pallone. Tra stroppolata, simposi e sciate varie... sopra i 30-35 sicuramente.
 
Top