wlf (Q) - LIVIGNO - Mottolino: Piste Adler e Giorgio Rocca

ciuk

Ciukkamente Unico

Formato Mignon sopra / Formato Maxi sotto

22042007468bw2.jpg

:clap: :clap: sai anche il nome delle due mitiche piste (anche se con un certo slancio una segue l'altra in realtà son 2 piste)

no, il nome non lo so!! l'ho riconosciuta soprattutto dal fatto che si intravedono i piloni della seggiovia lentissima che dal mottolino sale al monte della neve! 8--)

robbs ha detto:
no, il nome non lo so!! l'ho riconosciuta soprattutto dal fatto che si intravedono i piloni della seggiovia lentissima che dal mottolino sale al monte della neve! 8--)

davvero hai intravisto quei piloni?

.

si! la struttura del monte mi sembrava famigliare..poi facendo caso a quei pilonicini ho avuto la certezza! 8--)

Mi viene un dubbio :think:

ma tu intendi i piloncini a destra,
o quei piloni microspici che s'intravedono tra la carenatura e il braccio di metallo della seggiovia in primo piano?

cioè sul dubbio :think:

hai notato i piloncini nel cerchio rosso
e ti riferivi in quelli nel cerchio blu
?

pilonimu4.jpg

Manfri ha detto:
se ha notato quelli in rosso altro che raggi x :shock: :shock:

il punto è che i piloncini della seggiovia lentissima che va dal mottolino al monte della neve SONO QUELLI IN ROSSO

:shock: :shock: per questo mi è venuto il dubbio di essere cieco, o di trovarmi di fronte ad un marziano... :?mm :?mm

ciuk ha detto:
Manfri ha detto:
se ha notato quelli in rosso altro che raggi x :shock: :shock:

il punto è che i piloncini della seggiovia lentissima che va dal mottolino al monte della neve SONO QUELLI IN ROSSO

:shock: :shock: per questo mi è venuto il dubbio di essere cieco, o di trovarmi di fronte ad un marziano... :?mm :?mm

insomma un mito perchè se si è sbagliato, confondendo gli impianti ma dicendomi il nome esatto del posto e del monte... è un mito

se invece ha notato proprio quei piloni... bè è un mito ancora maggiore!!!

quelli nel cerchio rosso ho visto!! diciamo che li ho cercati..dato che il monte mis embrava quello..le due seggiovie che risalivano mi tornavano..ho cercato e trovato i piloncini per conferma!! 8--)

Non ho parole...
...ditemi che non sono io il cieco...

O meglio io ho fatto il ragionamento:
"Ok è giusto ma quella seggiovia non è lì è sulla cresta sella montagna..."
poi guardando meglio ho trovato quei piloncini...

Robbs... non ho parole, complimenti per la vista...
...mi inchino :ad: :ad: :ad: