Confermo che ci vanno anche le persone... a detta della moglie ci sono anche vie abbastanza semplici e alla portata dei principianti (naturalmente da secondo...). Io continuo ad accontentarmi di guardarla scalare con il binocolo :wink: , mi accontento di qualche bella ferrata oppure di un'escursione su ghiaccio con qualche calata