Piz Ciavazes - il tempio degli scalatori

Fabio

Member
Staff Forum
Ci sono sempre delle persone appese su per queste pareti... in estate.

pizciavazes5my.jpg
 
Confermo che ci vanno anche le persone... a detta della moglie ci sono anche vie abbastanza semplici e alla portata dei principianti (naturalmente da secondo...). Io continuo ad accontentarmi di guardarla scalare con il binocolo :wink: , mi accontento di qualche bella ferrata oppure di un'escursione su ghiaccio con qualche calata
 

.

Si anche secondo me ci sono vie anche semplici. Però ve n'è una vicina ad un crepaccio in cui si vede chiaramente che secondo la via è necessario scalare un tetto che ad occhio e croce dalla strada sembra di un paio di metri. Capisco che ci saranno delle fettucce artificiali per quel passaggio... ma fanno impressone lo stesso :ad:
 
Top