CONSIGLIO DEGLI ESPERTI SU LOCALITà NEL DOLOMITI SUPERSKI

AUDIQUATTRO

New member
ciAO A TUTTI,LEGGO SPESSO IL VOSTRO FORUM,E MI AVETE MESSO UN DUBBIO SU DOVE SCEGLIERE LA BASE DELLE MIE VACANZE PER LA PROSSIMA STAGIONE.
PREMETTO CHE LA SETTIMANA BIANCA LA FACCIO IN COMPAGNIA E ENTRAMBI SCIAMO DA MOLTI ANNI,HO PASSATO 3 ANNI AD ORTISEI(HOTEL ANGELO) E UNO A SELVA,DUNQUE CONOSCO BENINO IL DOLOMITI SUPERSKI,MA COME DETTO CON I VOSTRI COMMENTI MI è VENUTO UN DUBBIO NOTEVOLE...........

ECCO LE ALTERNATIVE;

UN OTTIMO QUATTRO STELLE A SAN VIRGILIO DI M,CHE MI PERMETTEREBBE DI ESSERE AL PLAN IN BREVE TEMPO E IN ALTA BADIA IN 1 ORA(MA CHE TAGLIEREBBE FUORI LAGAZUOI E UNA PUNTATINA SULLE TOFANE) OPPURE UN BEL 3 STELLE(VISTO CHE SE LI FANNO PAGARE COME UN QUATTRO)A CORVARA,LA VILLA,SAN CASSIANO(CHE PERò TAGLIEREBBE FUORI IL PLAN,E MI PERMETTEREBBE DI SFRUTTARE ZONA LAGAZUOI E CORTINA)????

IO PREFERISCO LE ZONE LADINE ,CURATE E INTIME ALLA ORTISEI PER INTENDERCI,DOVE MI CONSIGLIATE VISTO LA VOSTRA ESPERIENZA??
 
sono un turista e non abito in montagna. come te...se ti sei abituato a ortisei...è dura trovare di meglio :wink: :wink: .
Per restare in tema potresti far base in valdifassa... ma fra quelle che hai detto tornerei senza dubbio in valgardena (faccio così da anni).
In zona anche hotel a trestelle sono ottimi, non farti condizionare in questo senso...
Personalmente (ripeto sono solo gusti personali)il plancorones non mi piace solo perchè veramente troppo frequentato, quindi se a te questo non disturba, vaiii
Per corvara invece trovo che gli alberghi siano un pò più cari della media a parità di altri fattori,(peggio sono solo cortina e madonna ).
Io a natale sarò di nuovop a Ortisei...solo 240 all'alba... ciao:lol: :lol: :lol: c non vedo l'ora, beh quest'estate andrò in valdifassa :wink: