Soul Purpose - review

Io l'ho visto Shane, il video è molto bello e montato benissimo, però a livello di sciate high life secondo me era superiore anche perchè durava di più.
 
L'ho visto.
Secondo me è un po' meno bello di high life ma comunque decisamente bello.
Ho scoperto che il mio attore-sciatore preferito non è (forse) più Seth Morrison ma Jamie Pierre.
Già mi aveva impressionato in High Life con quel mega salto ma adesso in Soul Purpose è fantastico. Diciamo che su tre salti due li conclude male... :D :D :D :D
Fantastiche, ovviamente, le scene girate a Corvara.
Non capisco come mai la discesa per il canalino del Sassongher non sia stata messa nel video ufficiale ma bensi negli extras... non penso che venir giù vivi per quel canalino sia una cosa da tutti.
Altro capitolo bello sono le "solite" discee a Jackson Hole.
Il film è più corto di High Life.
Ciao.
 
Mitico è Kona li a Jackson Hole perccato sia cortissimo il suo pezzo va giù come un razzo
 
confermo, anche per me è bello (che ne dite dei coni slavi :roll: ?) ma high life forse era più fresco...... jamie pierre viene da tutti definito come un pazzo integrale.... ha la fama di saltatore più che di sciatore, ammesso che questa sia una diferenza che interessi qualcuno.... :wink:
 

.

Se Law è quello con il casco bianco da X-file è piaciuto molto anche a me... è uno nuovo del giro? Sembra mooolto giovane.
Jamie pierre mi piace perchè lui si butta ed inizia a "volteggiare" per aria, se poi arriva a terra in maniera decente bene, altrimenti bene lo stesso.
Spero non si faccia mai male altrimenti questi salti poi non li farà più.

Mia madre ha voluto rivedere le scene iniziali di quando arrivano in Bulgaria... E' rimasta colpita dalla "sigarettona" che si fuma la vecchia :D
Spero che quelli della x-treme mi mandino anche Yearbook.
 
Anche se con un po' di ritardo ringrazio tutti per i commenti, non vedo l'ora di vederlo :tuttook:

PS: x Fabio ma non hai ancora saputo nulla di Yearbook??? :think:
 
Non mi hanno più risposto... daomani sera mando un'altra email.
Stasera a cena ho imposto le scene sulle Dolomiti a tutta la famiglia... Avete visto quanto rischia il tipo nell'ultimo lancio?
:shock: :shock: Ancora un metro ed il paracadute si impigliava sulle rocce, si chiudeva e lui diventava una frittatina ai piedi del Sella.
 
Secondo me li ha avuto del gran sangue freddo e una tonnellata di culo, nn so perchè gli si sia aperto il paracadute girato dal verso sbagliato credo che è riuscito a virare quando era a 1 centimetro dalla parete
 
Erik Roner Sulle Dolomiti col paracadute - Soul Purpose

A ripensarci bene le scene di Erik Roner, quello che si lancia con il paracadute, sono molto :shock: E poi... è girato sulle Dolomiti! Esso parla seduto sulla ringhiera del rifugio Maria del Sass Pordoi.

Qui sotto alcuni snapshot di quel capitolo.
 

Allegati

  • soul-purpose-erik-roner-dolomiti-03_158.jpg
    soul-purpose-erik-roner-dolomiti-03_158.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 1,037
  • soul-purpose-erik-roner-dolomiti-04_126.jpg
    soul-purpose-erik-roner-dolomiti-04_126.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 1,030
  • soul-purpose-erik-roner-dolomiti-05_931.jpg
    soul-purpose-erik-roner-dolomiti-05_931.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 1,040
  • soul-purpose-erik-roner-dolomiti-06_164.jpg
    soul-purpose-erik-roner-dolomiti-06_164.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 1,037
  • soul-purpose-erik-roner-dolomiti-14_915.jpg
    soul-purpose-erik-roner-dolomiti-14_915.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 1,043
  • soul-purpose-erik-roner-dolomiti-25_160.jpg
    soul-purpose-erik-roner-dolomiti-25_160.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 1,037
  • soul-purpose-erik-roner-dolomiti-01_196.jpg
    soul-purpose-erik-roner-dolomiti-01_196.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 1,037
Shane ha detto:
Anche se con un po' di ritardo ringrazio tutti per i commenti, non vedo l'ora di vederlo :tuttook:

PS: x Fabio ma non hai ancora saputo nulla di Yearbook??? :think:

in Yearbook si buttan giù dall'Eiger !! :shock: :shock: :shock:
 
Top