Bormio

michela

Dama Nera
Mio marito sabato e domenica va a Bormio a sciare con amici.

Mi vorrebbe con lui, ma io stampello alla grande, ed ho sentito che lassù ha nevicato.

Qualcuno che c'è stato mi sa dare qualche consiglio? Io mi metterei in alto a prendere il sole .... in un posticino attaccato a qualche cabinovia ...


Help, Mic
 
A Bormio ci sono stato anni fa, ma non mi ricordo un granchè, anche perchè c'era un tempo da paura :(

Allora sto ginocchio guarisce o no ? Quand'è che ti rivediamo a bomba su qualche pista nera ?

PS - mi sono fatto male anch'io domenica al ginocchio ma facendo manutenzione al fuoribordo ........ (forse non devo dire queste cose in un forum dove si parla solo di sci .... :no: ) Niente di grave per fortuna, però ho dovuto stare fermo qualche giorno.
 
Noi 5 ci dovremmo incontrare prima o poi a Treviso ...

Visto che ho il piatto tibiale fratturato e che per ancora 20 gg non posso neppure appoggiare la gamba dx, gli sci li metto a novembre, forse in Austria, se nevica.
22128.gif


Prima prenderò la mtb, ma non prima di maggio. prima ancora in piscina e palestra, per risvegliare i muscoli, tutt'ora la gamba dx è metà della sinistra ...
climb2.gif


Grazie per l'interessamento. Mi consolo con i gatti nell'offtopic: l'insostenibile leggerezza dei gatti, ed ogni tanto 'espatrio' nel portale dei sub ...
00400030.gif


Mic
 
dubito che a bormio sia nevicato. Per info sull'argomento vai a

www.bormioonline.it (oggi pero' è rotto)

A bormio nevica sempre pochissimo, perché è alla confluenza tra tre valli e le nuvole fanno fatica a fermarsi. Da una parte o dall'altra arriva il vento e se le porta via.

Il posto è molto bello, vai alle terme, se non hai il gesso. Da sole meritano la visita (bagni vecchi).

E' bello anche lo sci, soprattutto i fuori pista, ma anche qualche pista nera (non di sassi, come in questo periodo).

Se vuoi un consiglio per il sole, evita bormio 2000, centro nevralgico ma un po' triste, con un albergone anni '70 di cemento e migliaia di persone. Vai al ciuk (1700), da Mario, dove c'è una bella terrazza e soprattutto si mangia molto bene (prova i funghi); ci sarebbe anche la ROcca, a 2170 metri, vicino ad uno dei primi salti della discesa dei mondiali, ma se zoppetti non ci puoi più arrivare, perché hanno tolto la seggiovia che la collegava al ciuk.

Se fa caldino (dubito), potresti andare anche al 3000, almeno lo spettacolo è fantastico. Chiudo. ciao ciao
 
Ho chiamato 5 minuti fa un mio amico che si trova a passare la settimana a Bormio mi ha detto che la neve anche se è poca è ottima!! Cmq nelle ultime ora sta cambiando il tempo forse Nevica!!!
 
ciao

se non vuoi pagarti tessere puoi arrivare a Bormio 2000 in auto e stazionare per prendere il sole...

tra l'altro consiglio per il pranzo CHIOSCO DA MICHELE che fa panini FAVOLOSI!!!
 
Top