[vorrei-compro] Polo che passione

Fabio

Member
Staff Forum
Il capo "oltrecinta" che più mi piace indossare è la Polo, quelle magliette con il colletto e coi bottoncini davanti.

Conoscete negozi online che vendano belle polo (materiale preferito quello "vero" per le polo che non so come si chiama... quel tessuto a filo grosso per capirci, forse piquet).

Ecco di questo stile (senza la magliettina dell'ingegnere visibile :DDD ) è perfetto:
polo-fred-perry.gif

Hanno +5 punti fascino le ragazze con una polo... :D
polo-bianca-donna.jpg

Ralph-Lauren-polo-shirt-2.jpg

poloRL.JPG

6dbd_1.JPG

BETA - FRED PERRY & C. - Strada Antica per Benna, 1 13871 Verrone Tel.015.2556411

Spaccio Fred Perry, per me le migliori.

Nello spacci odi Verrone che poi è vicino a Biella costano fra le 25/30 e le 50 euro dipende dal modello e dalle lunghezza della manica.

.

Io vado pazzo per le polo... infatti prendo sempre Fred Perry e a volte Ralph Lauren. La mia fidanzata non ne può più di vedermi sempre con la polo! :lol:

Comunque mi interessa quello spaccio, ma per me Biella è improponibile... non c'è un sito internet o magari qualcuno che si offre di comprarle per me?

anche a me piace indossare la polo, al posto delle camice
è quella che più mi piace e uso sono le Lacoste :think:

A me piacciono quelle semplici monocolore o tutt'alpiù a righe orizzontali, senza taschini o ciondoletti! Semplici, sportive ed eleganti.
Negozi online? Forse su ebay si possono trovare OTTIMI affari.

solo polo!!!!!! modernist!!!!! io solo fred perry, a volte lacoste ma preferisco fp, mi sembrano un po' più resistenti. ma a 25/50 euri, non è che sono fallate? :think:

Ne ho un armadio di varie marche, e anche se sono un accanito sostenitore del no-logo di moda devo ammettere che le Lacoste sono le migliori, rigorosamente tinta unita. Ne ho dieci perché era il regalo di compleanno che mi faceva la mia povera suocera ogni anno, e anche quelle di venti anni fa sono ancora belle, il tessuto tiene bene e si sono solo lievissimamente scolorite le più vivaci. E poi le trovo freschissime, e qui a Bo d'estate me le godo, con 35 gradi e 90% di umidità relativa in media. La mia preferita è quella nera, ma non per motivi politici, perché snellisce... :D
Costano, ma valgono la spesa.

verissimo! il coccodrillino è il coccodrillino :ad: :ad:
semplici, sportive... con manica corta o lunga ...tanti colori ma le lavi e rilavi e sono sempre le stesse per anni :ad:

franceski ha detto:
solo polo!!!!!! modernist!!!!! io solo fred perry, a volte lacoste ma preferisco fp, mi sembrano un po' più resistenti. ma a 25/50 euri, non è che sono fallate? :think:

concordo... e poi un amico che lavora nel tessile mi ha detto che la prima fu fred perry ,un tennista che aveva ideato il tessuto credo si chiami a nido d'ape, poi lacoste l'ha copiato e lo ha diffuso molto di più,...in origine era un tessuto pensato per giocare a tennis...poi è diventato un cult

allora per l'ultima della foto se la vuoi subito vai su www.abercrombie.com

e li hai una vasta scelta e spediscono in italia senza problemi nemmeno di dogana.

per le polo su ebay trovi affaroni.. già ma il 95% sono false.

se poi vuoi proprio ostentare il fatto che ti piacciano le polo ti dico cos'è l'ultima moda in USA.

ecco qua: :lol: :lol: :lol:

Allegati

• big_pony_183.jpg
    big_pony_183.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 1,993
No non sono propriamente fallate, sono di seconda scelta.
Qui da noi tutti i produttori hanno lo spaccio con la seconda scelta.

Ora vi spiego il criterio della seconda scelta, si prende una polo a cui si danno dieci punti di controllo, se per caso anche solo uno è positivo si manda alla seconda scelta.

I prezzi sono convenienti, io le uso molto per giocare a golf perchè in estate sono molto comode e fresche.

in alternativa uso quelle della Robe di kappa che ha fatto per il golf e per altri sport.

In ogni caso le migliori, ma in italia sono molto difficili da trovare sono quelle di Abercrombi & Finch, mrca ammerigana veramente strafiga, costano sui 50 $ e hanno colori spettacolari e lavaggi che in italia ci sognamo...