ATOMIC GS 10 Race+Neox 412 2008 Sarà vero ??

MORICE

New member
Ciao mi sono appena agiudicato questi due missili in e-bay germania a 339 euro + spese spedizione che ne dite ho fatto un affare...trattasi del nuovo modello il 2008 per intenderci che mi sembra sia comercializzato a PIù DI 600 EURO fuori stagione (prezzo da grossista )
parliamo di un paio di sci nuovo con atacchi da montare !!
la cosa un pò mi puzza però... voi che ne dite ?? :think:
Drey che ne dici ?

Allegati

• atomicpercent20gs10_07_08_141.jpg
    atomicpercent20gs10_07_08_141.jpg
    172.3 KB · Visualizzazioni: 2,815
I GS12 sono davvero dei missili, questi non so :wink:

Il prezzo per il tipo di sci è sicuramente ottimo, se poi gli sci sono altrettanto validi lo scoprirai tu stesso.

Se la cosa puzza? Io la mia idea sul solito discorso delle prime/seconde/terze/quarte scelte me la sono già fatta da tempo e non mi va di ritornarci, nè ne val la pena.

Edito: gli atomic della stagioone 2008 che ho visto io avevano una serigrafia diversa, quindi non so

Zero ha detto:
Edito: gli atomic della stagioone 2008 che ho visto io avevano una serigrafia diversa, quindi non so

queste sono le serigrafie dei modelli race 2008, mi semnrano uguali i gs10
:think: forse ti confondi con i gs12 che differiscono per avere la scritta race in bianco su fondo nero

Allegati

• atomic2008_162_137.jpg
    atomic2008_162_137.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 881
Si probabilmente hai ragione, mi ricordo la scritta atomic rossa enorme e bruttissima.

Diciamocelo, atomic ha fatto degli sci orrendi quest'anno(graficamente parlando) :roll:

.

IL GS12 specialmente non è bellissimo a vedersi :no:
sono dell'opinione però che l'importante sia la sostanza, e dalla recensione di Drey e da quello che leggo in giro mi sembra che sul modello di quest'anno sostanza ce ne sia da vendere.

hai fatto un affarone un prezzaccio ridicolo per uno sci nuovissimo anche di struttura

si a vederli tutti in fila sono un bel spettacolo non c'è che dire. :sbavsbav:

Sarà una sofferenza dover aspettare l'inizio della prossima stagione prima di poterli provare :(
mi sa che una puntatina a hintertux a maggio quasi quasi me la faccio.

L'inserzionista che oltretutto è un powerseller me li spedirà lunedì. li ho pagati con paypall onde evitare ogni spiacevole sorpresa, ma la escludo visto che mi sono già stati fatturati, ultima nota ho scelto la misura di 182 cm, credo di aver fatto la scelta giusta io sono 1,84 x 88 kg e tenendo presente che scio abitudinalmente con un supercross di 1,74 (che francamente mi limita nel veloce ) credo di aver fatto un ottimo acquisto, comunque vi terrò informati e se riuscirò a fare una cappatina in tirolo vi scriverò anche le mie impressioni personali sullo sci

davveri belli dal vivo :sbavsbav:

Allegati

• imag0020_354.jpg
    imag0020_354.jpg
    140 KB · Visualizzazioni: 819
  • imag0019_183.jpg
    imag0019_183.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 408
Se lo hai acquistato con il 412, il prezzo é ottimo!

Sul web (inserisci Atomic GS10 in Google e ne escono una fila...) ci sono diverse offerte: la più vicina alla tua aggiudicata proviene anche dalla Germania (449,00 euro).

:wink:

Ciao, si completi di neox 412 :wink: , adesso sarà difficile resistere alla tentazione di metterli sulla neve , sto pensando ad hintertux(il più vicino da casa), magari per un week end lungo prima dell'estate , se qualcuno del forum pensa di andarci si potrebbe organizzare un meeting laggiù :lol: sarebbe bello farsi una sciata in compagnia quando tutti pensano solo ed esclusivamente al mare .

anche secondo me è un affare, hai risparmiato 100 euro anche sul prezzo stracciato che avevo io .... se è stato un caso unico sei fortunato, se ce ne sono molti, mi puzza che l'azienda voglia abbassare i prezzi così presto ... di solito si comincia a gennaio 2008 ....

michela ha detto:
anche secondo me è un affare, hai risparmiato 100 euro anche sul prezzo stracciato che avevo io .... se è stato un caso unico sei fortunato, se ce ne sono molti, mi puzza che l'azienda voglia abbassare i prezzi così presto ... di solito si comincia a gennaio 2008 ....

Che dire ,sono stupito anch'io ,una volta tanto sono riuscito a fare un bell'affare su e-bay. sicuramente a padova anche andando da un grosso rivenditore tipo sportler l'avrei pagato non meno di 600 euruzzi ad inizio stagione, ma si sa poi a gennaio si fa qualche affare anche coi i negozianti,ma questo prezzo :no:
A vederli son perfetti, adesso bisognerebbe solo aver la possibilità di provarli su qualche ghiacciaio,ma la situazione neve in giro al momento mi sembra triste :uuue: