Camera a Roma

giaco

Valdotain inside
Mi rivolgo a tutti gli Skifosi Romani!
Dovendo venire a Roma per qualche mese, già a partire da maggio, sono alla disperata ricerca di una camera (possibilmente singola), per non dover dormire sotto i ponti del Tevere!
Se qualcuno di voi ha una stanza da affittare o conosce qualcuno che stia cercando coinquilini, fatemi sapere!
Grazie!
 
Chiedo in giro...e ti faccio sapere se ho trovato qualcosa ti contatto mp naturalmente quando so qualcosa...

saluti
 
giaco ha detto:
Mi rivolgo a tutti gli Skifosi Romani!
Dovendo venire a Roma per qualche mese, già a partire da maggio, sono alla disperata ricerca di una camera (possibilmente singola), per non dover dormire sotto i ponti del Tevere!
Se qualcuno di voi ha una stanza da affittare o conosce qualcuno che stia cercando coinquilini, fatemi sapere!
Grazie!

Sento la mia ex e ti faccio sapere. Domani tanto la vedo che è su per la discussione della tesi.
 
er Colosseo???...se il prezzo è abbordabile, ci sto!
posizione invidiabile, vista splendida, aria condizionata ma che si può chiedere di più?


grazie ragazzi!
 

.

giaco ha detto:
er Colosseo???...se il prezzo è abbordabile, ci sto!
posizione invidiabile, vista splendida, aria condizionata ma che si può chiedere di più?


grazie ragazzi!


Prezzo abbordabile per una camera con vista sul Colosseo :lol: :lol:

Economicamente ti converrebbe fare tutti i giorni su e giù dalla vallè
 
michela ha detto:
Ok, ok ... risparmiando ci son le catacombe ....

Dietro casa mia....ma ti assicuro che se ti fanno pagare il biglietto (oltre all'affitto) ogni volta che rientri a casa....non risparmi più tanto. Inoltre, sono un pò umidine...davanti c'è una marana
 
Top