jok3r ha detto:è un furto.. io a fine febbraio li o presi su ebay con attacchi axial140 a meno del prezzo che proponi cpn spedizione inclusa... inoltree nn specifici che attacchi hai... poi non è che costano molto ora i b3 ----> http://cgi.ebay.it/Rossignol-Bandit...yZ133493QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
.