bandit B3 184 cm + attacchi nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jok3r ha detto:
è un furto.. io a fine febbraio li o presi su ebay con attacchi axial140 a meno del prezzo che proponi cpn spedizione inclusa... inoltree nn specifici che attacchi hai... poi non è che costano molto ora i b3 ----> http://cgi.ebay.it/Rossignol-Bandit...yZ133493QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

a parte che prima di dare del ladro ad una persona che non conosci sarebbe meglio controllare se è collegato il neurone malato che ti è rimasto, gli attacchi nello sci che mostri sono senza attacchi che io includo nello sci e che vengono venduti a 259 euro nell'asta che tra l'altro non si è ancora conclusa.

mi aveva detto un maestro di sci e tester atomic ( sirix )che era iscritto su questo forum che l'educazione non era presente in molti utenti di questo forum e di non perderci del tempo

pertanto chiedo di venir tolto dagli utenti iscritti e tolgo gli sci dalla vendita

Per non partecipare più è sufficiente non visitare il sito. Fra un po' la discussione perderà visibilità e nessuno la leggerà più.

Mi dispiace che Jok3 abbia usato un tono simile nei tuoi confronti. Probabilmente non voleva dare del ladro a te nello specifico, anzi sicuramente è così, probabilmente voleva dire in modo "colorato" che in internet quegli sci si trovano ad un prezzo molto contenuto.

Altro utente perso per "il troppo impeto" nel dare le risposte :roll:

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.