VENDO -scarpone Nordica DOBERMANN AGGRESSOR e SCI DUEL TT

overvitt

New member
ciao,
vendo il mio scarpone NORDICA DOBERMANN modello AGGRESSOR (quello con i piedi a papera), durezza 150, misura 8 (27 oppure 42), 315mm di scafo . Lo scarpone è COME NUOVO: mai lavorato nè sbombato, mai camminato su asfalto... davvero perfetto e in più ha il BOOSTER WORLD CUP. Richiesta 200 euro
dobermann Aggressor
7987-foto0031rid.jpg

Inoltre : SCI DUEL modello TT , semi twinn tip, 170cm, NUOVO MAI MONTATO, con colorazione Vodafone in spatola e coda con clasici colori DUEL... sci stupendo, ma per me troppo corto...richiesta 200 euro
dueltt
7979-duelttvodafone-1mini.jpg

Scrivetemi per info a vittoriorubinoCHIOCCIOLAtiscali.it
ciao

Allegati

• duelttvodafone_1_mini_153.jpg
    duelttvodafone_1_mini_153.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 274
no. l'ho avuto da un amico che ha un negozio e gli è capitato tra le mani non so da quali vie ( ma non credo arrivi da cervinia)

Quello è lo sci che mettevano in palio quest anno con un concorso della vodafone a cui potevi partecipare iscrivendoti sulle piste. Penso che l'abbiano fatto in tutte le stazioni più importanti d'Italia. Pensavo lo avessi vinto

vero!! anche a Bardonecchia c'era lo stand.
Poi, dato che lavoricchio per Duel, sapevo che avrebbero fatto questa serie e il modello TT era stato prescelto per la sua polivalenza e versatilità.
(difatti se fosse stato un 180 me lo sarei tenuto io!!!!)

.

salve a tutti
ho vinto esattamente quel paio di sci ed ovviamente senza attacchi... qualcuno può consigliarmi cosa montare su?

grazie!!!:D