icona Skitags: Alpe Cermis - Cavalese [34] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 50 di 51 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051 UltimoUltimo
Mostra risultati da 736 a 750 di 752

Discussione: Alpe Cermis, Cavalese - Situazione neve, apertura piste ed impianti

Predefinito

Voglio fare una domanda ma senza polemica ... è una semplice curiosità ...
    Ma come mai al Cermis il 60-70% a giudicare dalle targhe delle macchine nel parcheggio sono stranieri mentre in Val di Fassa e e sul Sella la maggioranza direi che è ancora italiana?
    Grazie

Predefinito

Stranieri di dove? Una stazione piena di bulgari non è esattamente come una piena di tedeschi.

3. Skife per ste1258:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Stranieri di dove? Una stazione piena di bulgari non è esattamente come una piena di tedeschi.
    i tedeschi al Cermis non vengono ...le loro destinazioni sono Badia Gardena Pusteria

al cermis domina l est

Predefinito

Certamente c'è una buona presenza di turisti dell'est europeo. E' noto il buon accordo con le agenzie turistiche nei paesi dell'est. I primi non sono arrivati come turisti, ma lavorando nelle strutture ricettive della valle. Sono serviti anche come veicolo pubblicitario, a promozione della zona, nei loro paesi di origine. Al Cermis, vedo una buona presenza anche di Italiani, di norma, ultimamente, e in calo le presenze dai paesi dell'est. Dipende dai periodi. In febbraio, sicuramente sono in aumento le presenze di stranieri e in diminuzione quelle italiane.

7. Skife per Nuvola:

Predefinito

Quello che ho notato io è che nel parcheggio ci sono più macchine con targa CZ e PL che macchine con targa Italiana oltre a sentire parlare diciamo molto più straniero ... e la cosa mi ha fatto un po' strano ... perchè negli altri posti che ho girato non era cosi. Scusate l'OT

Predefinito

Fare intuendo negativi sugli stranieri slavi e chiaramente un ossesione passtime di tale forum.

Una volta vi bastavano i meridionali ma chissà perché adesso avete spostato il tiro...ad est.

Dovreste ringraziare Dio che gli Slavi vengono a rimpinguare le casse dei vostri amati ski park. E NON DENIGRARE.

Predefinito

Più che "i vostri", direi "i nostri" amati ski park, quindi ti comprenderei nell'utenza.
    A me sta bene che i turisti dell'est vengano a rimpinguare le casse (mi piacerebbe lo facessero con assiduità sia per le casse degli impianti di risalita che per quelle di alberghi e ristoranti), mi sta un po' meno bene vengano a rimpinguare le corsie ortopediche.
    Come detto in più e più occasioni, gli utenti delle piste possono provenire da Caserta, Agrigento, Polonia, Slovacchia, Afghanistan, ecc. basta si comportino bene.
    Non lo fanno?
    Vadano a cag are nei loro paeselli.

Ciao

11. Skife per Tooyalaket:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Scapinski Vedi messaggio
    Fare intuendo negativi sugli stranieri slavi e chiaramente un ossesione passtime di tale forum.

Una volta vi bastavano i meridionali ma chissà perché adesso avete spostato il tiro...ad est.

Dovreste ringraziare Dio che gli Slavi vengono a rimpinguare le casse dei vostri amati ski park. E NON DENIGRARE.
    Io non ho denigrato proprio nessuno ... nè tantomeno ho detto che era una cosa negativa ... ho fatto una semplice considerazione sulla FREQUENTAZIONE DEL POSTO.
    Se poi ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.

15. Lo skifoso M-dis ha 2 Skife:

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

ricordiamoci che i *******i non dormono mai, sono sempre pronti a trovare qualche iniziativa brilalnte:
    https://www.leggo.it/italia/cronache...a-5090899.html

oltre al rischio considero le ricadute di pubblicita negativa su tutto il trentino per merito di questi "eroi"...

Predefinito

Situazione spaziale oggi al Cermis, per qualità della neve, tempo e affollamento. Comprensorio fantastico.

18. Skife per Cefeo:

Predefinito

Confermo, nei rifugi tutto pieno o quasi, parcheggi quasi pieni, pochissimi stranieri, davvero pochi , per lo più italiani da tutte le regioni.

Ultima modifica di Nuvola; 07-03-2020 alle 05:13 PM.

20. Lo skifoso Nuvola ha 4 Skife:

Predefinito

Oggi al San Pellegrino pieno pieno e per mangiare c'era da aspettare

Mattina presto molto vento ma poi si è un po' calmato..neve bella

22. Lo skifoso Villo68 ha 2 Skife:

Predefinito

C'è sempre stata la stazione di colore nero per la seggiovia Costabella? Ci ho fatto caso solo oggi.
    Oppure ci sono stati lavori?

Name:  22-1-1280.jpg
Visite: 168
Dimensione:  127.9 KB

Predefinito

È stata rinnovata la scorsa stagione

25. Skife per gabryp:

Pagina 50 di 51 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051 UltimoUltimo
-