icona Skitags: Alpe Cermis - Cavalese [34] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 46 di 50 PrimoPrimo ... 363738394041424344454647484950 UltimoUltimo
Mostra risultati da 676 a 690 di 748

Discussione: Alpe Cermis, Cavalese - Situazione neve, apertura piste ed impianti

Predefinito

ieri ero su...
    Nonostante le condizioni meteo fossero proibitive (in certi momenti non si vedeva nulla), sono riuscito a sciare fino al primo pomeriggio.
    Purtroppo vari tratti di pista (ad esempio la Prafiori soprattutto la parte finale) non sono stati tirati a dovere e si faceva molta fatica a scendere decentemente... in pratica era quasi un fuori pista.
    Visto che lo skipass è stato pagato a prezzo pieno, credo che anche le piste dovessero essere preparate tutte come al solito.

Agli amministratori... potete spostare in area corretta (Alpe Cermis, Cavalese)? Grazie
    Ultima modifica di Guido68; 07-04-2019 alle 02:25 PM.

2. Skife per Guido68:

Predefinito

Fatto, grazie.

Non ho ancora capito se tengono aperto fino al 22 oppure fino al 25 aprile.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Aperto fino al 22,

Sabato, non la miglior neve della stagione, forse la peggiore, appena incidevi lo sci sprofondava, e con la scarsa visibilità bisognava stare attenti e prudenti.

Oggi decisamente meglio. I gattisti hanno fatto il possibile per rendere un fondo accettabile. La neve caduta recentemente ha preso parecchia umidita, durante la notte rigela Nelle prime ore è facile che salti qualche otturazione sopra le millerighe rigelate. Oggi più freddo. Piste migliori Salera, Prafiorì e busabella, e muro Olimpia due divertentissimo quando si è creato il firn sopra. Ho smesso alle 13:30, nel pomeriggio il meteo è peggiorato. Sulle piste pochi sciatori , al rientro in A22, direzione sud alle 16 pochissimo traffico.

Ultima modifica di Nuvola; 08-04-2019 alle 09:41 AM.

6. Lo skifoso Nuvola ha 10 Skife:

Predefinito

Buon inizio stagione a tutti...

Ops devo aver caricato una pagina vecchia
    Ultima modifica di k2peak; 13-04-2019 alle 08:50 AM.

8. Lo skifoso k2peak ha 8 Skife:

Predefinito

Mannaggia a te, ieri sera non sono riuscito a salire, mi tocca salire stasera, e ho lavato la macchina e messo le gomme estive,

10. Skife per Nuvola:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Mannaggia a te, ieri sera non sono riuscito a salire, mi tocca salire stasera, e ho lavato la macchina e messo le gomme estive,
    Sindaco visto i risultati il prox anno nn le montare, estive 12 mesi

12. Skife per k2peak:

Predefinito

Qualcuno è andato oggi? Domani vorrei andare sperando che le piste tengano fino a mezzogiorno. So che è chiusa la pista che porta giù a valle l'Olimpia 3.

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Io e la combricola abbiamo tirato su le tende.... (la macchina esplodeva) x 2 settimane di stop x riposo, dopo una stagione piena per poi partire per Kaprun una settimana!!!

Mi piacerebbe sapere le condizioni della neve di sto week end, perchè lo scorso non si è tracciato per neve troppo molle.

Ciaooo!

Predefinito

In alto condizioni ottime fino alle 11 poi sono dovuto andare via. Olimpia2 invece già pappone.

Comunque Finale col botto!Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20190419_092715.jpg
Visite:	244
Dimensione:	121.3 KB
ID:	69111

17. Lo skifoso caioemanu ha 9 Skife:

Predefinito

Non ti preoccupare Caio: questo weekend non ci sarò io a salvare i gattini come alla GOM, quindi non ci sarà nessun botto finale

Mi sembrano comunque ottime condizioni vista la stagione e la data...

19. Skife per Ange_o:

21. Lo skifoso caioemanu ha 9 Skife:

Predefinito

Ieri ultima sciata stagionale (l'ho già detto altre volte ) al Cermis. Fino alle 11.30 neve favolosa, non mi sarei mai immaginato!!

23. Lo skifoso Carlobaz ha 2 Skife:

Predefinito

Fosse fine marzo niente da dire...
    Per essere il 20 aprile condizioni davvero incredibili

26. Lo skifoso emi70 ha 8 Skife:

Predefinito

Quest estate si organizzerà la fungata al Cermis...chi vuole verrà con me a funghi dalla mattina alle 0630 fino alle 1130 ..per i più pigri bisognerà aspettare le 1300 per il pranzo a base di funghi appena raccolti!! L invito è aperto a tutti ed il pranzo lo offro io!! Il Cermis anche d estate é la montagna più bella del mondo!!

28. Lo skifoso Villo68 ha 3 Skife:

Pagina 46 di 50 PrimoPrimo ... 363738394041424344454647484950 UltimoUltimo
-