Belvedere Canazei, prima parte - marzo 2004

Fabio

Member
Staff Forum

Allegati

  • belvedere_06.jpg
    belvedere_06.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 1,922
  • belvedere_07.jpg
    belvedere_07.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 1,583
  • belvedere_08.jpg
    belvedere_08.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 1,586
  • belvedere_09.jpg
    belvedere_09.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 1,916
  • belvedere_10.jpg
    belvedere_10.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 1,588
  • belvedere_11.jpg
    belvedere_11.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 1,666
  • belvedere_12.jpg
    belvedere_12.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 1,609
questa ski-area è fantastica...ma se dovessi farmi un parallelo con andalo...nel solito periodo...che differenza c'è tra code e affollamento in pista???
ecco io uso come metro di confronto andalo perchè si fanno delle sciate fantastiche,mentre come metro negativo pampeago e campiglio-folgarida-marilleva, che quando ci vado mi fanno saltare in aria tutti i nervi...
foto fatte in febbraio ne hai???(fatte in qualsiasi località)
 
Di foto fatte a febbraio non ne ho nessuna. La digitale l'ho portata a sciare la prima volta il 04 marzo 2004. Mi dispiace, spero di rifarmi quest'anno: conto di fare almeno 10000 foto.
 
anche a me piace moltissimo fare le foto con la digitale quando scio..comunque non hai ancora risposto alla mia domanda del parallelo di gente tra andalo e le località del sellaronda (specie belvedere-rodella)....ma qual'è la tua ski area preferita??
 
atomicfabio ha detto:
anche a me piace moltissimo fare le foto con la digitale quando scio..comunque non hai ancora risposto alla mia domanda del parallelo di gente tra andalo e le località del sellaronda (specie belvedere-rodella)....ma qual'è la tua ski area preferita??
La mia località preferita in assoluto è il Belvedere di Canazei insieme con il versante veneto del Pordoi (che è la parte "di là" del Belvedere) ed insieme con il Col Rodella ed insieme con passo Gardena ed insieme con il burz di Arabba.
Di gente sicuramente in questi posti ve n'è molta di più che ad Andalo ma ci sono piste belle larghe ed impianti ad alta portata per cui non la si nota e "sembra" ce ne sia sempre poca. Ti assicuro che qui si scia davvero bene, sempre.
Provalo e se proprio non ci sono disgraziate coincidenza di vacanze italiane, tedesche, e dei paesi dell'est scierai sempre bene.
Ma ripeto, il bello di questi posti e che puoi sciare ogni giorno dove vuoi e quindi puoi sempre "fuggire" dalla folla, basta aver naso e cercare le seggiovie meno gettonate quel giorno.
ciao.
 

.

ti ripeto,la zona la conosoo e trovo che sia magnifica...solo che non ci ho mai sciato...quest'anno credo che andrò a provarla!!!in trentino mi manca quella e san martino...spero davvero che sia "sciabile" rispetto a cmpiglio-folgarida-marilleva e pampeago
 
Le piste sono belle e lunghe. Gli impianti sono ok. Al massimo raddoppia la gente che vedi in pista nelle foto.
Comunque non ti preoccupare, non è come pampeago che è bruttissimo. Se molte persone lo considerano il più bel posto in Europa ci sarà un motivo no? :lol:
Ciao.
 
anche secondo me dev'essere meraviglioso...pare cmq che di larghezza le piste siano il doppio!!ma solo col rodella-belvere quanti km??40-50?
 
Tre Lezuo e Fodoma, Belvedere di Canazei e Col Rodella penso che si aggirino proprio sui 40 km. Ma il numero dei km non conta. E' la loro varietà e bellezza che conta.
 
Top