canali del Sella, condizioni per Pasqua?

mariodb

Well-known member
chi sa come sono i canali del Sella in questi giorni?

da info di Ririno (che è su dalla settimana scorsa) Lasties e Mezdì sono entrambe fattibili e godibili (con neve pesante verso il basso)
Joel?
Holzer?
Canale del Ghiacciaio?
Val de le Fontane/Direttissima?

sempre info da Ririno: venerdì scorso c'erano un paio di tracce in uscita dall'Holzer.... immagino che quest'anno servirà la calata, chi sa se è attrezzata?

e ancora.... in Marmolada, si riesce a fare Pian Trevisan fino giù a viletta Maria?

muchas gracias!
hasta pronto!

M.
 
il canale del ghiacciaio secondo è fattibile (io l'ho visto bene domenica)
la v. delle fontane secondo me no (già c'era poca neve in sud e in pò di vento)
p.trevisan neve ne ha... ma dev'esser di un pesante (l'anno scorso eravamo messi meglio e abbiamo trovato una malta)

io sabato sarò, ma destinazione mignota :think:
:wink:
 
ieri parlavo con manfred (stuffer) una guida di ortisei e mi ha detto che l'holzer adesso non dovrebbe volere la calata e la val setus è eccezionale .
 
la neve da punta rocca fino al passo fedaia è fantastica però da là in giù (verso pian trevisan) è pappa.
l'altro ieri ho fatto forcella pordoi, neve pesante e parecchi sassi, volevo provare il joel ho visto parecchie tracce poi ho rinunciato.
anch'io ho sentito dire che la val setus è in ottime condizioni.
 
Arabba dice che la neve è tutta crostosa e difficile da sciare... possibile che non sia rimasta un po' di neve fresca?
 
anch'io ho una mezz'idea di andar su domani da solo... pensavo a una mesdi o canale del ghiaciaio...
 
twintip ha detto:
il canale del ghiacciaio sabato è stato favoloso....
:twisted: :twisted: :twisted:

Eh eh :D ci credo ci credo...venerdì infatti mentre traversavo per la setus e l'ho visto ancora intonso senza una traccia, mi sono mangiato le mani :evil:
Sabato infatti, su mio suggerimento, l'hanno sverginato due miei amici e hanno detto che era da urlo :D
Ora mi devono una birra :wink:

06_04_07_1231_645.jpg
 
infatti...venerdì anch'io l'ho visto perfetto e quindi mi sono organizzato con Bruno and father (rudy ha tirato il pacco :no: )...ma siamo arrivati su che i tuoi amici avevano già fatto la prima traccia.....

bellissimo cmq..ce la siam proprio goduta...

7707-20070407ghiacciaio.jpg

il canale del Ghiacciaio visto da appena sotto la Cresta Stenta...

7708-20070407ghiacciaioa.jpg

...nel bel mezzo....
 
'sto male a leggere e vedere cosa mi sono perso :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

Putroppo non avevo alternativa, ero inchiodato a casa
 
Top