La stagione del POWDER WEST!!

Mac751

Old school supporter
SCARICATE GENTE, SCARICATE...

questo è veramente bello!!!!

http://www.sport2k.net/sci/West_1.mpg

E' grossino, ma come sempre la versione originale è grande 15 volte tanto.
Portate pazienza, ne vale la pena.

Grazie a tutti per le foto, spero non sia un problema l'averle utilizzate per metterle assieme!! :wink:
 
:clap: :clap: :clap: :clap: GRANDE WEST! :clap: :clap: :clap: QUANDO FINIRA' LA STAGIONE ANCHE DEL NOSTRO PROSSIMO SOUTH, ATTENDIAMO UN NUOVO CAPOLAVORO.... GIUSTO IN TEMPO PER IL FESTIVAL DI VENEZIA!!! :clap: :clap: :clap: AAAAVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! +64 E MANCANO ANCORA PIU' DI 4 MESI!!!! E POOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER!!!! :clap: CHAPAEU Mac751, FOTO QUASI TUTTE "DRITTE"!
 
Bel ricordo, belle foto e tanti ospiti... ma l'importante è stato esserci e everle sciate di persona !! (Viadotti, Bivacco Arno, tour sotto le pareti del Cervino, Arp e dintorni, pelli .....) Poche parole e tanti fatti :wink:
Un grande gruppo fuori e dentro la powder
POOOOWDERRRRR WEST (Diffidate dalle imitazioni)
 
minuto 2.58 non è bianconiglio quello immerso ma dovrebbe essere finx... :wink:
sono 1080 quelli mica gotama... :D

maaaaac chezzo il cantiere potevi metterlo... :wink:
 
porca merda onore a finx allora... :ad:

Dai a fine stagione per tutti (fine agosto?!?) cercheremo di fare un filmato con tutti tutti.

Intanto grazie a sottobosco che quando la musica diventa più intensa coi suoi cliff si adatta alla perfezione!! :wink:
 

.

Ma che roba "pesante",ci si mette qualche ora per scaricarlo.
Ti passerò una chiave usb alla prima occasione! :?
 
Pesante questo così piccolino...? 100 miseri mega! Devi vedere l'avi che sto creando ora, però me le posso guardare a schermo intero... e ti assicuro che è una goduria!!! Schermo intero e volume alto! :wink:
 
freevarco ha detto:
minuto 2.58 non è bianconiglio quello immerso ma dovrebbe essere finx... :wink:
sono 1080 quelli mica gotama... :D

maaaaac chezzo il cantiere potevi metterlo... :wink:
oddio che foto è?????
lo scarico immediatamente e vi dico se sono io
 
Bravo come sempre. E' davvero un bel ricordo della stagione (che ancora non è finita naturalmente).
Mi sono commossa ... :uuue:
 
Top