Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dove parcheggiare l'auto a Cervinia

Predefinito Dove parcheggiare l'auto a Cervinia

Chedo un aiuto. Non sono mai stato a cervinia e vorrei andare mercoledi'. Visto il periodo affollato, che arrivero' verso le 10 e il fatto che non conosco la zona, chiedevo a chi c'era gia' stato dove parcheggiare auto e fare lo skipass per evitare caos.
    grazie

Predefinito

Trovi parcheggi sulla strada dopo il tunnel (lo vedrai),altrimenti dietro la stazione funivia ci sono posti abbondanti.(segnaletica)
    Qui trovi una casetta-biglietteria vicino ad una scala in ferro;quella centrale Ŕ sulla strada,all'entrata della stazione.
    Chiaramente i posti pi¨ vicini sono i primi ad essere occupati...
    ...Ma sono certo che non ti perderai....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Genepy
    Trovi parcheggi sulla strada dopo il tunnel (lo vedrai),altrimenti dietro la stazione funivia ci sono posti abbondanti.(segnaletica)
    Qui trovi una casetta-biglietteria vicino ad una scala in ferro;quella centrale Ŕ sulla strada,all'entrata della stazione.
    Chiaramente i posti pi¨ vicini sono i primi ad essere occupati...
    ...Ma sono certo che non ti perderai....
    grazie mille! era per capire se il parcheggio e' o no un problema. Vedendo le foto di cervinia, cosi' "ristretta" mi sono sempre chiesto dove mettessero tutte le auto...

Predefinito

grazie mille! era per capire se il parcheggio e' o no un problema. Vedendo le foto di cervinia, cosi' "ristretta" mi sono sempre chiesto dove mettessero tutte le auto...[/quote]

...le mettono ovunque!!!!...in attesa del parcheggio sotterraneo in progetto!

Predefinito

Per˛ le 10 Ŕ troppo tardi, veramente. Per me l'unico parcheggio decente a Cervinia Ŕ quello della Cervino spa sotto la telecabina, il problema che in genere Ŕ giÓ tutto pieno alle 9 e 30, alle 10 no ...no. Gli altri parcheggi sono un disastro, veramente, quelli dove stanno i pulmann dopo la galleria, devi fare un sacco di gradini a piedi ed in pi¨ fare 1 h di coda alle casse centrali...ti passa la voglia

Predefinito

Mercoledý pieno? Ma dai....

Vai tranquillo al parcheggio sotto la telecabina!

Predefinito

Di fatti e nel caso tu debba salire a Cervinia nel week end ti consiglio di lasciare la macchina a Valtournanche che Ŕ un po' prima ma sei molto ma molto pi¨ comodo e vicino c'Ŕ pure un'ottima vineria...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mac751
    Mercoledý pieno? Ma dai....

Vai tranquillo al parcheggio sotto la telecabina!
    Non, no...non intendevo il mercoledý k fosse pieno...in genere io sono sempre andato di sab dom, qualche volta in settim ma partivo da valtou...molte volte vado in montagna in sett, x˛ mai a cervinia stranamente

Predefinito

Ciao a tutti, mi riaggancio a questa vecchia discussione per una domanda:
    volendo salire con la seggiovia Cretaz invece con la funivia per Plan Maison, dove posso parcheggiare l'auto in zona Cretaz/Campetto?
    Mi sembra che lý ci sia un parcheggio (ma temo non molto capiente)... forse ce n'Ŕ uno pi¨ grande vicino al campo di calcio...
    Grazie per i consigli!