Belvedere Canazei - 06 aprile 2004

Fabio

Member
Staff Forum
Ecco alcune foto della zona sciistica del Belvedere di Canazei il 06 aprile del 2004. Io la chiama anche: "le piste del passo Pordoi versante trentino".
Ciao.

P. S.
Altre mie foto del posto, ma in particolare della seggiovia esaposto ad ammorsamento automatico carenata Sass Becè le trovate qui:
http://montagne.altervista.org/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=6

Allegati

• canazei.jpg
    canazei.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 5,450
  • belvedere_01.jpg
    belvedere_01.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 1,335
  • belvedere_02.jpg
    belvedere_02.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 1,335
  • belvedere_03.jpg
    belvedere_03.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 1,330
  • belvedere_04.jpg
    belvedere_04.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 1,318
  • belvedere_05.jpg
    belvedere_05.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 1,343
bellissime foto e gran bel posto...anch'io la foto di serrada l'ho fatta all'arrivo e l'addetto m'ha guardato storto!!!comuqnue le foto del sass becè a quando si riferisconO??

seggiovia sass becè

atomicfabio ha detto:
bellissime foto e gran bel posto...anch'io la foto di serrada l'ho fatta all'arrivo e l'addetto m'ha guardato storto!!!comuqnue le foto del sass becè a quando si riferisconO??
:) Ti stai riferendo al report sulla seggiovia che ho scritto sull'altro sito?
Scommetto che ti riferivi alle foto che ho riportato sotto!

Per quanto riguarda il periodo: queste che vedi sopra sono state fatte il giorno 06 aprile 2004. Quelle della seggiovia tra metà marzo ed il 06 aprile aprile giorno in cui ho chiuso la stagione quest'anno :(

Stasera ne metto delle altre sul Belvedere che si riferiscono a metà marzo.

.

Allegati

• sassbece005.jpg
    sassbece005.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 1,282
  • sassbece006.jpg
    sassbece006.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 1,248
  • sassbece008.jpg
    sassbece008.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 1,257
....che figata ! ...pensare che quando ci andavo io da piccolo... la seggiovia più grossa era a tre posti.. e tornando da arabba , praticamente il versante all'ombra..dovevi prendere quella seggiovia interminabile.. mi ricordo che una volta c'era l'omino che quando salivi ti dava la coperta dell'esercito da mettere sulle gambe..!!!

...voglio tornarciiiii !