Prepararsi alla partenza con li sci e scarponi...

GUIDOK

New member
Lo so, ho citato Battisti....
pero' non sapevo come introdurre al meglio questa bellissima Gag !!!! :D :D :D

... LO SPUTTANAMENTO !!!!!

A quanti di Voi è mai capitato di partire in macchina per un bel wknd sugli sci lasciando la sacca con gli scarponi sul marciapiede...???????

:no: :no: :no: :no:

Non e' una bella cosa da farsi....

soprattutto x un freerider navigato.....


ma indovinate venerdi sera cosa ha fatto Gotamart mentre caricava il suo terzo paio di sci x la sciata del wknd.... ????

ESATTO !!!!

E se ne e' accorto subito ?

:no: :no: :no: :no: :no:


Ovviamente solo all'arrivo in montagna....!!!!

Che figura se succedeva in un wknd in cui faceva da guida...!!!!

Beh, per fortuna un amico a bologna li ha recuperati....
senno' chi lo sentiva piu'....

Ciauuuuuuuuuuuuuuu
Guuuuuuuuuuuuuuuuidok

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
1 - Non c'entra niente con gli sci... ma tempo fa con degli amici dimenticammo una chitarra sul tetto della macchina e ci facemmo un 3-4 Km... non so come non cadde, forse xché l'auto, una Suzuki Vitara, aveva il tettuccio morbido, cmq per fortuna il proprietario dello strumento non l'ha mai saputo... :D

2 - Mia zia dimenticò una valigia in un parcheggio a Roma, poco dopo l'11 settembre ... temendo che ci potesse essere una bomba evacuarono l'area, la polizia le fece una ca**iatone memorabile...


Grande Gotamart!!!
 
... beh io e gota dobbiamo essere parenti..... io ho dimenticato di tutto
sci
scarponi
racchette
pelli
guanti.......

forse l'intera sacca non l'ho mai dimenticata, ma c'è sempre una prima volta...... :wink:
 
In gita in 1° superiore ci siamo scordati il professore di chimica a Pompei, ci ha telefonato dopo 2-3 ore che eravamo partiti
 
dimenticato telefonino sul tetto della macchina, simpatico valligiano di gressoney me l'ha trovato e culo del culo aveva il carica batteria uguale ha chiamato la voce casa e me lo ha ridato.... ditemi se questo non è culo!!!!!

Preso due scarponi sinistri uno mio uno di mio padre.... anche questa non è male!!!
Due stivali da motocross uguali e andato lo stesso in moto...
Questo weekend ho "solo" dimenticato il casco e la cena di venerdì (lasagne fatte dalla mamma, più il ragù il vino e tutto il resto della spesa)!!! 8)
 
clod ha detto:
suicidio ha detto:
In gita in 1° superiore ci siamo scordati il professore di chimica a Pompei, ci ha telefonato dopo 2-3 ore che eravamo partiti

Che vi eravate fumati?

Cosa si era fumato lui, avrei voluto vederlo tornare in romagna si è fatto 2 giorni di treno, avrà girato per tutta Italia
 
io ho dimenticato gli scarponi il giorno che ho fatto la prima gara per il Liceo... mi è toccato noleggiarli e ho fatto la gara con gli scarponi a 1 gancio !!! e ho vinto !!

....bè ma era la gara interna del liceo ed erano tutte schiappe :p ...poi ai provinciali a Cervinia ho preso una sonora batosta :cry: :cry: :cry:
 
ragazzuoli, scarponi ( 2 paia.....e zaino con casco,arva pala sonda e pelli...un migliaio abbondante di euri) miracolosamente ritrovati dopo tre ore sul marciapiede in centro a bologna. Gurda caso quello che li aveva trovati andava ad una festa dove c'era uno che stava partendo per madonna di campiglio....la mattina dopo ero di nuovo in possesso dei miei scarponcini e poi...... abreve il racconto del uikend (lungo) più polveroso della storia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

peace e powder col boccaglio!!!!!!!
 
Quanto a culo non mi batte nessuno!

Ho dovuto abbandonare una vela da windsurf in mezzo al lago di garda e il vento e la corrente l'anno portata sino al gommone del circolo vela di torbole (a qualche chilometro da dove l'avevo lasciata) euri 800 c.a.
 
Top