salomon crossmax 10 170cm vero affare!!!!!!

B

banderas

Guest
vendo splendidi crossmax 10 salomon a 200 euro sci sempre tenuti in maniera perfetta sciolionatura,lamine ed impronta fatta per cui sono come nuovi....

Allegati

• sci_crossmax_leggera_879.jpg
    sci_crossmax_leggera_879.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 1,704
nuove foto

eccole...

.

Allegati

• sci_light_192.jpg
    sci_light_192.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 958
  • light_fondo_salomon_164.jpg
    light_fondo_salomon_164.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 464
  • attacco_light_224.jpg
    attacco_light_224.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 672
mah...

ragazzi non vedete questa occasione colossale???credevo di venderli in 24ore...aprite gli occhi!!!sono1affare :?mm :?mm

Re: mah...

banderas ha detto:
ragazzi non vedete questa occasione colossale???credevo di venderli in 24ore...aprite gli occhi!!!sono1affare :?mm :?mm

modello 2003...
Per chi li vende sicuramente :D

mah

gurda ti informo che dal modello 2003 al modello 2007 le uniche variazioni riguardono solamente serigrafia e variazioni in millimentri ,il resto è tutto sempre uguale perchè sono 1mix perfetto credimi vanno come 1treno....

Potrebbero anche interessarmi,ma assolutamente non a quel prezzo. su e-bay si trova di tutto. Con 290 euro si comprano degli ottimi gs11 nuovi di stecca per esempio(venduti a 790 a dicembre nei negozi) .
(E-bay .de)

p.s.sempre un modello con 5 anni sarà quando toccherà neve la prossima stagione.
e lamine e soletta potrebbero benissimo essere a capolinea senza considerare che pochi mm possono fare una grossa differenza di tenuta per chi corre in pista.

ciao

certo

certo capisco che abbiano 5anni ma tieni conto che io non li ho usati molto,inoltre a gennaio è stata fatta l'impronta e le lamine(40euro da professionisti!!!) per cui sotto son come nuovi...comunque son disposto a trattare leggermente dai!quando offri?

No lascia stare davvero , poi se hai speso 40 euro di soletta mi sembrerebbe di aprofittarmene :uuue: :uuue:

P.s. per la prossima volta ad adria c'è robin Wood che con 18 euro ti rifà un buon fondo :wink:

mah...

a parte che si chiama robin hood e non wood comunque dubito che quel negozio abbia la stessa affidabilità di laboratorio sport di padova dove sono stati preparati............nessuno è interessato agli sci ragazzi???

aggiunti altri sci

ragazzi aggiungo che oltre a questi sci che vedete vendo anche 1paio di rossignol 9x 173 cm usati 5volte da mio papà che ora non scia più acquistati a marzo 2005!!!! sono2 veri affari credetemi....

mah cosa è sussesso?

ragazzi rammento che il paio di Salomon e il paio di Rossignol sono in vendita(ancora per poco...) forza sono a prezzi stracciati perchè non ho posto per tenerli in soffitta!!!! ho calato i prezzi a 150euro per i salomon e 210 per i Rossignol,meno di cosi li brucio nel caminetto!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: